Oggi sono passato dal negoziante per dirgli di modificare alcuni pezzi, e per chiedergli perchè non mi aveva spedito l'email che mi doveva arrivare sabato. Lui mi ha detto che non aveva trovato due pezzi, e ci posso anche credere, anche se ancora l'email non è arrivata...ma veniamo al dunque. Il negoziante, mi crede niubbo o qualcosa del genere : mi ha detto se avevo un diea del prezzo che quel PC avrebbe avuto, ho capito che non capita tutti i giorni di vendere un computer da 3500, però la domanda se la poteva pure risparmiare, e non so se la fatto epr speculare o se realmente pensava che ero un bimbominkia che avevo rpeso i pezzi migliori e pensavo che il pc costasse 500 euro. Anche questo può passare, ma la cosa che mi ha colpito è questa : mi ha detto che nel preventivo non metterà i prezzi dei singoli pezzi, ma solo il prezzo finale, abbozzando poi una motivazione che sinceramente non ho capito, forse perchè propio priva di senso, in cui sono riuscito a carpire solo poco del succo : in pratica cercava di dire che mi conviene prenderlo solo da lui, perchè non mi converrebbe prendere dei pezzi da lui e altri in altri negozi. Inanzitutto questo non è vero, amenochè lui non faccia sconti su PC venduti interi o abbia i migliori prezzi della mia città;poi, non ho capito come questo possa ricollegarsi al fatto di non inserirmi i prezzi dei singoli componenti.
Cmq, apparte conisgliarmi se il negoziante tenta di fregarmi, posterò in seguito qui il preventivo e il prezzo, e successivamente gli chiederò di inserire anche i prezzi dei singoli componenti, e li posterò, cosi da farmi dare un conisglio da voiricordate che il pc me lo assemblo da solo
(xd)