sono senza parole...penso proprio di prendermelo!
http://www.youtube.com/watch?v=jlxiX...related&search=
sono senza parole...penso proprio di prendermelo!
http://www.youtube.com/watch?v=jlxiX...related&search=
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
Sembra carino ci posso pensare![]()
è tra i giochi della PS3 che più attendo a dire il vero...
speriamo non deluda...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
a questo punto la mia scelta inizialmente puntata su oblivion sta vacillando parecchio![]()
quanto mi piace quando dice che la Ps3 è l'unica piattaforma su cui è possibile sviluppare il gioco perchè sulla 360 c'è la graficama non c'è il controller e sul Wii c'è il controller ma non la grafica
![]()
la cosa ke mi piacerebbe di più è scendere dal drago e buttarmi nella mischia!Solidus Snake
![]()
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
sembra un bel giochetto.....si vedrà
chi è che non lo comprerebbe ?=pisco=
bhe...dal suo punto di vista è la giusta metà tra innovazione del controller e innovazione grafica...BURNout91
e alla fine è praticamente una cosa vera...
su XBOX360 si potrà avere la grafica anche migliore, ma non il controllo...
su wii si potrà avere il controllo migliore, ma non la grafica...
alla fine secondo lui è meglio così...
poi dipoende dai punti di vista...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Magnifico![]()
Ho provato la PS3 con Motorstorm
pensa alla scena...mentre voli rasoterra ti tuffi addosso ad un nemico intanto il drago ti fa scudo e poi inizia la strage....il drago dall'alto brucia i nemici e ti copre e tu inizi con un drappello da soldati a buttarli giù dal ponte e trucidarli con combo micidiali...=pisco=
![]()
cmq ero intenzionato a comprarlo fin da quando ho visto le prime foto/video soprattutto visto che sbavo per i draghi!!!
speravo in qualcosa di piu'...
Poeti senza salari
A me fa schifo . Il sistema di controllo mi sembra pessimo inoltre . Speriamo migliorino ...
cazzo avrei fatto meglio a non vedere questo video. mi ha deluso parecchio...
il desing del drago non mi piace per niente, con quelle ali che si attaccano troppo in profondità. il fuoco è realizzato malissimo, i combattimenti a terra non sembrano niente di che, così come le animazioni. graficamente, non fa urlare al miracolo (certo, il video ha una risoluzione pessima, ma qualcosa si intuisce).
sembrano belli i combattimenti con altri draghi e il design delle armature, ma in generale mi ero fatto un impressione decisamente migliore.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
Francamente mi aspettavo ben altro.![]()
Non è un gioco comunque che mi prenderei.![]()
tempo per cambiare idea comunque ce sempre.![]()
![]()
![]()