ps2 e hdtv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ps2 e hdtv

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Akira83xxxx
    Registrato il
    01-05

ps2 e hdtv

ciao a tutti,ho una tv hd e quindi la ps2 si vede male,ho visto che c'è in vendita un cd con annesso cavo component che migliora la grafica.però ho un dubbio,funziona realmente?

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    lascia stare...la ps2 su tv HD Ready è un partito perso...devi vedere io che ho un Full HD...mammma mia...inguardabile..

Doppia gocciA® L'avatar di Strevis
    Registrato il
    03-06
    puret
    Poeti senza salari

Utente L'avatar di D-dub
    Registrato il
    02-07
    Citazione Akira83xxxx
    ciao a tutti,ho una tv hd e quindi la ps2 si vede male,ho visto che c'è in vendita un cd con annesso cavo component che migliora la grafica.però ho un dubbio,funziona realmente?
    lascia stare, combatti una battaglia persa

W LE NINJA TURTLES!!!

God of Game L'avatar di walterdiesel
    Registrato il
    06-06
    Allora, nn puoi pretendere che si vede in hd con la ps2 perchè, appunto, la ps2 nn è hd.
    Allora fai come me... anch'io ultimamente ho attaccato la ps2 al mio schermo HD per giocare e rigiocarmi alcuni titoli.
    Allora ti dico che, appena installata con presa scart normale, ci sono rimasto deluso per come si vedeva. Però poi mi sono informato (proprio qui su gamesradar) e ho saputo che per ps2 c'è il cavo component che ti migliora la qualità dell'immagine di molto. E proprio in questi giorni l'ho ordinato su un sito e l'ho pagato 12 euro.
    Quindi spediceli pure tu una decina di euro, e vedrai che l'immagnie ti migliorerà di molto.
    Ah... un ultima cosa, prendi il cavo originale e buttalo nel cesso, perchè quello è il suo posto!^_-

Registrato il
    06-03
    Citazione walterdiesel
    Allora, nn puoi pretendere che si vede in hd con la ps2 perchè, appunto, la ps2 nn è hd.
    Allora fai come me... anch'io ultimamente ho attaccato la ps2 al mio schermo HD per giocare e rigiocarmi alcuni titoli.
    Allora ti dico che, appena installata con presa scart normale, ci sono rimasto deluso per come si vedeva. Però poi mi sono informato (proprio qui su gamesradar) e ho saputo che per ps2 c'è il cavo component che ti migliora la qualità dell'immagine di molto. E proprio in questi giorni l'ho ordinato su un sito e l'ho pagato 12 euro.
    Quindi spediceli pure tu una decina di euro, e vedrai che l'immagnie ti migliorerà di molto.
    Ah... un ultima cosa, prendi il cavo originale e buttalo nel cesso, perchè quello è il suo posto!^_-
    bravo!bell'acquisto di cacca...ma prima di comprarlo l'hai provato il component?e scommettiamo pure che non cambia nulla e non da nessuna miglioria significativa?

Registrato il
    06-06
    Tu lo hai provato per dirlo??

Utente L'avatar di Akira83xxxx
    Registrato il
    01-05
    quello che dicevo io,dava un cavo e un disco con un programma per migliorare la grafica.ma in effetti ci contavo poco.se non erro era della explorer

NICK ONLINE: AABBCCAABBAA L'avatar di _SONY_
    Registrato il
    02-06
    io ho il component,e ho provato ma fa vomitare lo stesso,x di piu' e' una tv hd sony,che in teoria dovrebbe essere stracompatibile,ma nn si riesce a giocare

Registrato il
    06-06
    Azzo...
    Ma come mai fà quest'effetto??
    Una domanda: ma i gochi ps2 in hd li vedremo uguali anche giocandoli su ps3?? O migliora??

Registrato il
    06-03
    Citazione walterdiesel
    Azzo...
    Ma come mai fà quest'effetto??
    Una domanda: ma i gochi ps2 in hd li vedremo uguali anche giocandoli su ps3?? O migliora??
    uguali...scordatevi la ps2 con la nuova generazione!!

vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Mamma mia ragazzi. Mi state facendo passare la voglia di televisori HD. Ma la tv almeno si vede bene sugli HD? Che cavolo spendo 500€ e passa per un televisore che mi serve solo per giocare esclusivamente con la ps3? Non se ne parla proprio.

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Citazione Shady BRO
    uguali...scordatevi la ps2 con la nuova generazione!!
    Dipende, god of war 2 se lo giochi con ps3 potrai visualizzarlo a 720p.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Utente L'avatar di FrankJeager
    Registrato il
    07-05
    Sarebbe simpatico se sony implementasse l'upscaling almeno a 720p dei giochi ps2 emulati su ps3, ma non ci creo molto
    Per giocare con la ps2 sul mio plasma 42" hd ready devo stare a 3,5 metri, ed è appena accettabile 8(

Utente
    Registrato il
    08-05
    raga io ho ritirato anche il cavo composito ma non ne che migliori + di tanto
    il vero miglioramento lho trovato col programma Xploder HDTV Player che li veramente risulta molto bello unico difetto e che diventa in 4:3 l immagine e non riescoa farla diventare 16:9
    la cosa strana e che in alcuni filmati risulta 16:9 e durante il gioco mi diventa 4:3
    qualcuno sa cosa posso fare?