[Halo]Subito bloccato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [Halo]Subito bloccato

Cambio titolo
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06

[Halo]Subito bloccato

Non ho trovato altri topic al riguardo e cmq non mi sembra il caso di uppare.
    Sono all'inizio della campagna, sono sbarcato dal pianeta e ho 3 missioni: aspettare l'astronave per l'evacuazione, proteggere gli umani e trovare i 3 gusci (o roba del genere).
    Fatto sta' non riesco ad andare avanti, ho un piano di gioco limitato e sebbene l'abbia esplorato in ogni dove non avviene nulla. Cosa posso fare? (se volete inserisco uno screen per far vedere dove sono)

Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    non ho capito bene dove ti trovi ma non mi pare che in halo ci siano enigmi o difficoltà che impediscano di proseguire,prova semplicemente ad esplorare meglio la zona dove ti trovi.

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Citazione Gensi
    Non ho trovato altri topic al riguardo e cmq non mi sembra il caso di uppare.
    Sono all'inizio della campagna, sono sbarcato dal pianeta e ho 3 missioni: aspettare l'astronave per l'evacuazione, proteggere gli umani e trovare i 3 gusci (o roba del genere).
    Fatto sta' non riesco ad andare avanti, ho un piano di gioco limitato e sebbene l'abbia esplorato in ogni dove non avviene nulla. Cosa posso fare? (se volete inserisco uno screen per far vedere dove sono)
    Da quello che ho capito sei nel punto in cui ci sono delle costruzioni usate dagli umani come fortini. In questo caso devi solamente armarti di tutto punto, aspettare l'arrivo delle astronavi covenant (una per "forte") e annientare,blastare,disintegrare qualsiasi cosa non sia umana. Finito ciò scendi e cerca i resti delle celle di salvataggio schiantate dei tuoi compari (i pod, ovvero i gusci di salvataggio a cui ti riferisci).
    Quando avrai finito lo capirai perchè arriverà un'astronave terrestre e ti consegnerà un pacco regalo speciale..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Registrato il
    12-06
    Mi sa che hai ragione tu
    Edit: La donna mi dice ''ci dev'essere un modo per attraversare quel crepaccio, qualche pannello o interruttore (ma dove?)'', devo aspettare cmq immobile che arrivino questi?
    Ultima modifica di Gensi; 12-02-2007 alle 23:06:44

Registrato il
    03-06
    Citazione Gensi
    Mi sa che hai ragione tu
    Edit: La donna mi dice ''ci dev'essere un modo per attraversare quel crepaccio, qualche pannello o interruttore (ma dove?)'', devo aspettare cmq immobile che arrivino questi?
    La donna.. Cortana, il computer rompiballe interfacciato nel casco di MasterChief?
    Quale crepaccio? Non mi ricordo ci fossero crepacci in quella situazione, mi sembrava di dover sparare a chiunque e aspettare l'arrivo dell'astronave terrestre.
    Dopo c'è un crepaccio ma all'interno di una montagna mi sembra..
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Spostato nella sezione corretta

fumoffu

Registrato il
    12-06
    Citazione PrincipeArthas
    La donna.. Cortana, il computer rompiballe interfacciato nel casco di MasterChief?
    Quale crepaccio? Non mi ricordo ci fossero crepacci in quella situazione, mi sembrava di dover sparare a chiunque e aspettare l'arrivo dell'astronave terrestre.
    Dopo c'è un crepaccio ma all'interno di una montagna mi sembra..
    Grazie per la comprensione e l'aiuto, cmq all'inizio ho sparato (c'era dei mostri') lì dove c'è il fortino, ma ora brancolo nel buio...
    Ti faccio due screen così capisci il posto e il crepaccio
    Posto del fortino

Presunto Crepaccio

Registrato il
    03-06
    Citazione Gensi
    Grazie per la comprensione e l'aiuto, cmq all'inizio ho sparato (c'era dei mostri') lì dove c'è il fortino, ma ora brancolo nel buio...
    Ti faccio due screen così capisci il posto e il crepaccio
    Posto del fortino

Presunto Crepaccio
    Si, me li ricordo. Per quanto riguarda il fortino, non è solo 1 ma sono 3, a quale ti sei fermato? Da quello che vedo nelle immagini dovresti aver finito il pezzo, quindi aver già ricevuto il "regalo" dall'astronave terrestre.. (non ti dico cos'è perchè non sono sicuro che tu abbia finito il pezzo dei fortini)
    Comunque mi sembra che in quel crepaccio ci devi proprio andare perchè all'interno c'è una struttura che devi esplorare per continuare il gioco. Cerca bene intorno e vedrai.

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    In sintesi ecco quello che sarebbe dovuto succedere:

Tre astronavi aliene scaricano il loro equipaggio in rapida successione (ovvero eliminata la prima squadra c'è già la seconda che sta arrivando).

Finita la sequanza, verrà fatto atterrare un
    Spoiler:
    Warthog, le jeep militari umane
    nei pressi delle costruzioni dove hai combattuto. Il livello è da continuare salendoci a bordo
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    12-06
    Citazione Micio_del_Cheshire
    In sintesi ecco quello che sarebbe dovuto succedere:

Tre astronavi aliene scaricano il loro equipaggio in rapida successione (ovvero eliminata la prima squadra c'è già la seconda che sta arrivando).

Finita la sequanza, verrà fatto atterrare un
    Spoiler:
    Warthog, le jeep militari umane
    nei pressi delle costruzioni dove hai combattuto. Il livello è da continuare salendoci a bordo
    L'ho preso infatti, sono sceso nel tunnel buio in fondo al crepaccio e ho battuto i pochi nemici che c'era lì dopo questo
    Ad un certo punto però si cade nel vuoto, dopo il tunnel, e di là mi pare ci sia altre costruzioni.
    Devo trovare un modo per passare?

Registrato il
    03-06
    Citazione Gensi
    L'ho preso infatti, sono sceso nel tunnel buio in fondo al crepaccio e ho battuto i pochi nemici che c'era lì dopo questo
    Ad un certo punto però si cade nel vuoto, dopo il tunnel, e di là mi pare ci sia altre costruzioni.
    Devo trovare un modo per passare?
    Si esatto, c'è un piccolo corridoio (sulla destra mi pare) che sale all'interno della parete, poi svolta a sinistra ed in fondo c'è una consolle di attivazione del ponte laser.
    Occhio che dietro l'angolo c'è un Covenant con la lama laser, è parecchio veloce, salta come un raptor e se ti becca ti fa secco con un colpo.

Registrato il
    12-06
    Grazie, scusa se ti assillo ma sono niubbo e voglio scoprire al meglio sto gioco. :P

Registrato il
    03-06
    Citazione Gensi
    Grazie, scusa se ti assillo ma sono niubbo e voglio scoprire al meglio sto gioco. :P
    Nessun problema! Io l'ho adorato quel gioco.. (anche se Cortana mi rompeva le balle come manco una donna sa fare )