Sono al secondo capitolo di Gothic 2. sto cercando di fare la quest per diventare novizio al monastero dei maghi. come faccio a portare la pecora al png (mi ha chiesto una pecora e 1000 monete d'oro) grazie in anticipo.![]()
Sono al secondo capitolo di Gothic 2. sto cercando di fare la quest per diventare novizio al monastero dei maghi. come faccio a portare la pecora al png (mi ha chiesto una pecora e 1000 monete d'oro) grazie in anticipo.![]()
é passato un pò di tempo, ma credo che dovresti andare all' accampamento dei mercenari e comprare una pecora dal propietario terriero, o comunque chiedere a lui. prova , anche se non sono sicuro.ciao![]()
vai al campo dei mercenari e parla cn il pastore a nord-ovest.Ti dirà ke c sn dei lupi.Aiutalo e poi ti permetterà di comprare una pecora.../Chronos/
forse mi è venuto in mente anche un 'altro modo.In una delle fattorie minori, quella vicini alla scaletta scavata nella roccia, dove lavorano due fratelli, il capo dovrebbe chiederti come missione il recupero di una pecora da un gruppo di banditi nascosti nelle grotte vicine. Una volta uccisi i banditi la pecora dovrebbe seguirti. quindi invece di portarla dal propietario della fattoria potresti portarla al monastero.![]()
Fai così.z€Ld@