A quanto pare Microsoft ha deciso di rendere portatili due dei suoi più recenti brand,Kameo e Viva Pinata.E sembra proprio che la piattaforma prescelta sia il DS.
IMHO potrebbero venirne fuori dei buoni titotili,vedremo...
Fonte:Gamesradar
A quanto pare Microsoft ha deciso di rendere portatili due dei suoi più recenti brand,Kameo e Viva Pinata.E sembra proprio che la piattaforma prescelta sia il DS.
IMHO potrebbero venirne fuori dei buoni titotili,vedremo...
Fonte:Gamesradar
Ultima modifica di Dante989; 13-02-2007 alle 23:31:44
figata, magari con la wifi sarebbe stupendo![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Se fosse vero allora la Rare sta ritornando da Nintendo?
Ultima modifica di VinciBoom; 13-02-2007 alle 12:30:26
Beh,queste sono dichiarazioni ufficiali di Mircosoft.Questi due su DS ce li vedrebbero bene.Al momento non ci sono ancora accordi per portare questi brand su DS,ma proprio per la presenza di Rare forse la strada è spianata.VinciBoom
In qualunque caso un Viva Pinata mi piacerebbe molto su DS(Kameo lo conosco poco)
Rare E' Microsoft.VinciBoom
E alla Microsoft il mercato degli handheld non interessa, per cui non vedo per cui Rareware non debba sviluppare su di esso.
Ma in ogni caso QUESTA Rare se la possono tenere.
Nel mio cuore questa non è la Rareware.
Neither of us want to see you go Hollow
beh, viva pinata sembra un giochillo interessante..kameo proprio no![]()
Imho Kameo è valido, certo vedo difficile un porting.![]()
kiedo scusa ma non avendo una 360 non mi sono mai interessato al gioko"viva pinata".ho visto solo ke nella copertina c'è un asinello..
di ke parla?
è tipo animal crossing?
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
un giardino pieno di "pignatte" viventi di vari tipi, rappresentanti diversi animali.Pietrino
il tuo compito sta nel farli "accoppiare" e credo abbellire il più possibile il proprio giardino
sembra proprio stupido invece...![]()
Sarebbe interessante per me vedere Viva Pinata su DS.![]()
per me è una palla clamorosa![]()
![]()
Last 3:
- [360]Gears Of War 2 --> 9/10
- [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
- [PS3]Little Big Planet --> 9/10
Microsoft ha comprato rare, ma non ha mai capito cosa fosse.
Kameo e VP sono appunto vittime di un misunderstanding tremendo da parte di chi doveva pubblicizzarli e forse il pubblico che gioca alla 360 non era adatto a Rare.
Se è vera questa notizia, Microsoft avrà fatto l'equazione:
Kameo e VP=Bambini
NintendoDS=Bambini
Kameo e VP su NintendoDS=SUCCESS!
Sarà una logica cretina, ma il risultato è ottimo!
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
DS + Viva Pinata (fatto bene) = Dio.
Speriamo non sia soltanto un rumor, anche se ammetto di essere scettico. Molto scettico.
nn e scetticismo,e realta,M$ ha acquistato RARE sapendo bene cosa stava acquistando,siccome microsoft e un azienda,ragiona cosi
Viva pinata+Kameo=700,000 copie vendute ottimo
E ora![]()
Li portiamo su Ds cosi c'e piu quadagno...sanno bene cosa fare per aumentare le vendite;e se poi si divertono pure i quellòi col Ds tanto meglio...infondo i videogames sono fatti per divertirsi percio piu siamo meglio è!