Vi ricordate, chi ha giocato a GoW1, la bella scena dentro la nave...con 2 belle signore...bene
Guardate qui e scoprirete di cosa è capace il GRANDE KRATOS
Kratos il Depravato
Vi ricordate, chi ha giocato a GoW1, la bella scena dentro la nave...con 2 belle signore...bene
Guardate qui e scoprirete di cosa è capace il GRANDE KRATOS
Kratos il Depravato
Ultima modifica di Viper29; 13-02-2007 alle 15:22:17
La tua firma supera il limite massimo di peso consentito dal regolamento e per questo motivo ti è stata tolta
AHAH sta volta nell'acqua
Più che depravato lo definirei mica fesso.
cmq é Kratos
Hai sbagliato a scrivere il suo nome 2 volte.. Kratusi e Kratus? Uhahahuahuahu.. In ogni caso un altro minigioco di sesso..![]()
giàSnoop Danilo
![]()
![]()
![]()
Cmq davvero inacntevoli le ancelle , ormai i grafici non ci risparmiano i particolari![]()
Certo che però gli schizzi della fontana potevano anche evitarseli!![]()
Si in effetti....scusa per l'errore ero talmente distratto dalle ancelleCloud Strife FFVII
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso consentito dal regolamento e per questo motivo ti è stata tolta
nn me lo carica!
Ahuauauauau Kratos idolo. Peccato che non esista un mod come l'hot Cofee di San Andreas![]()
Kratusi .comunque rifarlo è meglio
![]()
Dal 08 in memorabilia. 1
penso che non posso modificare il titolo della discussione...lo possono fare solo i mod giusto??
ok ok fixato ^^
mio dio ma quello che mi preoccupa è la statua
sembra che abbia un orgasmo e che vada a ritmo di kratos
e se nn sbaglio ha anche la faccia di david jaffe
devo vomitare
ma ke bravo Kratos... mica scemo!!!