Assistenza Gigabyte ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Assistenza Gigabyte ??

Cambio titolo
  1. #1
    DooM3
    Ospite

    Assistenza Gigabyte ??

    E' da un mese ke aspetto ke arrivi la skeda madre funzionante dalla Gigabyte, nn ci credo ke nn si sa ancora niente ...

    Adesso ho kiesto al negozio qualke riscontro, cmq volevo sapere: la Gigabyte nn fa sapere nulla durante andata e ritorno del pezzo ?? Me l'hanno mandata in Asia la MB, e nn penso nn esista un codice da inserire per sapere a ke punto si trova la riparazione ... visto ke ho letto ke ad es. per l'Xbox360 con il numeretto sul sito UPS ci sono tutte le novità ...


    Onestamente mi da un pò fastidio essere all'oscuro di tutto, e già si vede ke se nn mi faccio sentire quei min*ioni del negozio se ne fregano .... mi hanno detto 1 mese fa ke ci sarebbe voluto un mese, un mese e mezzo, vabbè però quello era il tempo di andata e ritorno, quasi sicuramente la GB l'ha controllata e nn so nulla ...

  2. #2
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Protesta e fattene dare una nuova.
    Credo ci siano delle tutele per quanto riguarda la messa in atto della garanzia...


  3. #3
    DooM3
    Ospite
    Nn ne hanno altre in negozio

    Cmq se leggi la garanzia del negozio, Nexths, hanno ragione loro, dicono ke in caso di pezzo mancante in negozio si rivolgono all'assistenza del produttore

  4. #4
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    la mia ds4 mi è tornata in meno di una settimana ma da tiburcc.. cmq se da next c'è scritto che si avvalgono della garanzia del produttore sei fregato.. preparati ad aspettare tanto.. ti conviene investire 60€ su una asrock da battaglia finchè non torna la giga

  5. #5
    DooM3
    Ospite
    Sì per questo sto kiedendo la GB ke assistenza fa ... e poi hanno tutto loro i pezzi del Pc ovviamente, gliel'avevo portato da controllare

  6. #6
    DooM3
    Ospite
    Cmq nn cè modo di vedere ke fine ha fatto sta MB ??

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Io son 3 mesi che aspetto la mia abit. XD

  8. #8
    DooM3
    Ospite
    Mi han detto ke GB me lan sostituita adesso attendo ke arrivi al negozio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •