Problemi con l'ADSL nelle ultime ore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 270

Discussione: Problemi con l'ADSL nelle ultime ore

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07

Problemi con l'ADSL nelle ultime ore

Helpppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da pochi minuti internet va lentissima. Per caricare le pag ci vuole moltissimo tempo. Apparte google funziona tutto malissimo. Per riuscire ad arrivare qui ci è voluta un sfacchinata..... Come risolvo???8( 8(
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

Luxor89
    Ospite
    a quanto pare è un problema di alice...hai alice vero??

Ren
    Ospite
    Succede anche a me, solo che il forum va benissimo, google e tutto il resto sono di una lentezza imbarazzante.
    Hai una connessione Alice?

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Citazione Sora93 :)
    Helpppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da pochi minuti internet va lentissima. Per caricare le pag ci vuole moltissimo tempo. Apparte google funziona tutto malissimo. Per riuscire ad arrivare qui ci è voluta un sfacchinata..... Come risolvo???8( 8(
    Apparte la solita risposta "fai una scansione con un antivirus, antispyware, antiquellochevuoi ecc" da come presenti il problema non ti posso aiutare....potrebbe essere un problema di linea.
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    eh si... va lento a tutti...

Luxor89
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Apparte la solita risposta "fai una scansione con un antivirus, antispyware, antiquellochevuoi ecc" da come presenti il problema non ti posso aiutare....
    no lol è un problema comune in ste ultime ore niente virus

Registrato il
    12-04
    A me va tutto bene anche se uso Alice
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Già anke a me è rallentato un sacco. Anke il live mi dava problemi, ora sono riuscito ad entrare

Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    io con Alice non riesco a raggiungere google né yahoo né altavista
    ma che cazzo succede...

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    E' un problema di Alice. Provate a cambiare DNS e aspettate se non risolvete.
    EDIT: Ho cambiato titolo, usiamo questo thread, visto che di sicuro ne verranno aperti altri.

Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07
    Finalmente sn riuscito a tornare su questa pag. Ho alice si è vero, ma fino a 5min fa funzionava tutto benissimo. Ora succede che quando tento di aprire una pag, la barra sotto di caricamento arriva a 2 tacchette alla fine e si blocca per impiegare moltissimo tempo a finire. Se provo ad aprire un altro sito es. youtube, la barra caricamento nn va avanti e resto sulla pag dov'ero. Ora sto facendo una scansione, vi dico l'esito quando ha finito.a dopo, nella speranza di riuscire a tornare!!!
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

Luxor89
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    A me va tutto bene anche se uso Alice

Bannato L'avatar di Blackwater Park
    Registrato il
    01-07
    io ho problema con tutto tranne che col forum...
    capisco che ho il 56kakka però mi pare che non sia l'unico (google neanche mi si apre..)

Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Ho alice e va lentissimo, solo google si salva.
    Dev'essere saltata una centralina importante

Registrato il
    12-04
    Citazione Luxor89
    Come suggerito da LordMagus, prova a cambiare i DNS: la situazione potrebbe migliorare.

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo