Helpppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da pochi minuti internet va lentissima. Per caricare le pag ci vuole moltissimo tempo. Apparte google funziona tutto malissimo. Per riuscire ad arrivare qui ci è voluta un sfacchinata..... Come risolvo???8( 8(![]()
![]()
Helpppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da pochi minuti internet va lentissima. Per caricare le pag ci vuole moltissimo tempo. Apparte google funziona tutto malissimo. Per riuscire ad arrivare qui ci è voluta un sfacchinata..... Come risolvo???8( 8(![]()
![]()
Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!
a quanto pare è un problema di alice...hai alice vero??
Succede anche a me, solo che il forum va benissimo, google e tutto il resto sono di una lentezza imbarazzante.
Hai una connessione Alice?
Apparte la solita risposta "fai una scansione con un antivirus, antispyware, antiquellochevuoi ecc" da come presenti il problema non ti posso aiutare....potrebbe essere un problema di linea.Sora93 :)
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
eh si... va lento a tutti...
no lol è un problema comune in ste ultime ore niente virusL'Esorcista
![]()
A me va tutto bene anche se uso Alice![]()
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
Già anke a me è rallentato un sacco. Anke il live mi dava problemi, ora sono riuscito ad entrare
io con Alice non riesco a raggiungere google né yahoo né altavista
ma che cazzo succede...
E' un problema di Alice. Provate a cambiare DNS e aspettate se non risolvete.
EDIT: Ho cambiato titolo, usiamo questo thread, visto che di sicuro ne verranno aperti altri.
Finalmente sn riuscito a tornare su questa pag. Ho alice si è vero, ma fino a 5min fa funzionava tutto benissimo. Ora succede che quando tento di aprire una pag, la barra sotto di caricamento arriva a 2 tacchette alla fine e si blocca per impiegare moltissimo tempo a finire. Se provo ad aprire un altro sito es. youtube, la barra caricamento nn va avanti e resto sulla pag dov'ero. Ora sto facendo una scansione, vi dico l'esito quando ha finito.a dopo, nella speranza di riuscire a tornare!!!
Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!
L'Esorcista
![]()
io ho problema con tutto tranne che col forum...
capisco che ho il 56kakka però mi pare che non sia l'unico (google neanche mi si apre..)
Come suggerito da LordMagus, prova a cambiare i DNS: la situazione potrebbe migliorare.Luxor89