E sarebbero gente civile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: E sarebbero gente civile

Cambio titolo
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02

E sarebbero gente civile

Avete visto come è stato trattato da cani il nostro premier Silvio Berlusconi durante l'inaugurazione del semestre per la presidenza dell'ue da quei mentecatti rappresentanti delle varie nazioni dell'unione.
    Pensano che berlusconi è un padrino, MA CHE ***** NE SANNO LORO. I Tedeschi per primi l'hanno definito così ! e che dovremmo dire noi a loro !!!! E poi tutti quegli striscioni offensivi ! E loro si definiscono gente civile ! Le dicessero direttamente queste cose.
    E non solo l'Italia non viene considerata per un ***** dalle altre nazioni dell'ue.
    Ma chi si credono di essere !!!!

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    8.038
    non vorrei sbagliarmi, ma si parla la stessa cosa qui http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=47943

io
    Registrato il
    04-03
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03

Re: E sarebbero gente civile

Inviato da Daniel Jedi Knight
    Avete visto come è stato trattato da cani il nostro premier Silvio Berlusconi durante l'inaugurazione del semestre per la presidenza dell'ue da quei mentecatti rappresentanti delle varie nazioni dell'unione.
    Pensano che berlusconi è un padrino, MA CHE ***** NE SANNO LORO. I Tedeschi per primi l'hanno definito così ! e che dovremmo dire noi a loro !!!! E poi tutti quegli striscioni offensivi ! E loro si definiscono gente civile ! Le dicessero direttamente queste cose.
    E non solo l'Italia non viene considerata per un ***** dalle altre nazioni dell'ue.
    Ma chi si credono di essere !!!!
    si ma il berlusca nn se ne sta con le mani in mano,ed ha risposto x le righe a qui buffoni!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

Bannato
    Registrato il
    04-03

Re: Re: E sarebbero gente civile

Inviato da sam fisher84
    si ma il berlusca nn se ne sta con le mani in mano,ed ha risposto x le righe a qui buffoni!!!
    infatti,a schulz lo ha fatto una latrina.Lo ha deriso completamente,seppur con classe.Grande.

Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Berlusconi è una persona dotta, non come quei barbari vichinghi del nord d'europa, che quando i nostri antenati parlavano di filosofia loro dormivano nelle caverne !
    L'ITALIA ERA LA PADRONA DELL'EUROPA UN TEMPO !!!! E DEVE TORNARE AD ESSERLO !!!

Bannato
    Registrato il
    04-03
    Berlusconi è una persona dotta, non come quei barbari vichinghi del nord d'europa, che quando i nostri antenati parlavano di filosofia loro dormivano nelle caverne !
    d'accordissimo con te.

:Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03

ma quante volta la ho già sentita sta frase....
    sono ricco sfondato!!

Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Berlusconi consideratelo pure come volete riguardo il suo ruolo di premier, ma a differenza del Crucco NON è uno stupido, e ha reso pan per focaccia a quei rozzoni del Nord.

Andassero a prendersi gioco di qualcun altro i Tedeschi

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Ehm...
    Nn vorrei contraddirti ma i piu importanti filosofi sono di nazionalita tedesca e nn italiana.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Se ne discute già qui.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

Di rider finirai pria dell'aurora!