Sottosezione recensioni film in movie radar??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sottosezione recensioni film in movie radar??

Cambio titolo
    Anakin88Skywalker
    Ospite

Sottosezione recensioni film in movie radar??

ciao a ttt,
    ogni volta che si entra in movie radar č pieno di discussioni sul tipo di film consigliato. non si potrebbe aprire una sottosezione dove gli utenti possono inserire le loro recensioni dei film visti??? sarebbe bello sopratutto x quelle persone che si apprestano a vedere un film ma hanno bisogno di un consiglio......cosa ne dite???

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    c'è già un thread ufficiale per le recensioni ed è pure al TOP
    sarei d'accordo ma non ci sono cosi tanti utenti che scrivono tante recensioni
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola č DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarą aperta. Ti dirą che cosa c'č oltre. Ti dirą che cosa ha visto. La parola č DICIANNOVE. Sapere ti farą impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola č DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirą dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Anakin88Skywalker
    Ospite
    lo so che c'è gia un thread....... ma sarebbe bello se chiunque guardi un film e frequenti periodicamente GR (Movie radar) possa rilasciare una recensione con i vari commenti..........

Registrato il
    06-05
    e che cosa ne resterebbe nella parte principale di movie radar? Indovina L'immagine e le NEWS di Loto.Nero? mi sembra un po' esagerato creare una nuova sezione
    comunque se dovesse venire accettata ben venga ma mi sembra inutile per ora
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola č DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarą aperta. Ti dirą che cosa c'č oltre. Ti dirą che cosa ha visto. La parola č DICIANNOVE. Sapere ti farą impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola č DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirą dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Įlafoss
    mi piace come idea!

Registrato il
    06-05
    semmai apriamo una sezione dedicata solo ai consigli e l'altra (la principale) dedicata a quello che dici tu

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Micio Camping!!
    Beh puoi fare benissimo sul thread ufficiale apposito...
    Se vuoi sentire le opinioni anche degli altri, apri un nuovo topic con il link alla recensione... Oppure se qualcuno la vuole commentare può farlo direttamente sul topic ufficiale delle recensioni...