Aiuto amoroso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Aiuto amoroso...

Cambio titolo
    poooorco L'avatar di Sancho Panza Cassano
    Registrato il
    07-06

Aiuto amoroso...

Oggi ho mandato a quel paese la mia ragazza proprio un giorno prima di sv.
    Il problema(?) è ke nn me ne fotte nulla.
    Cioè non ho avuti problemi a farlo. enon mi sto creando problemi per richiamarla,ossia nun me va.
    Altro problema:
    Come lasciarla senza ferirla + di tanto.
    Cioè è una ragazza buona(che sicuramente troverà senza problemi un altro ragazzo),dolce e molto carina.Io ci voglio rimanere "amico" ma come fare?
    Oramai ho capito che nn provo + un sentimento di "amore-infatuazione" ma solo di bene.Non ho avute molte raga prima(4 abb. serie),e cmq le ho lasciate sempre in modo barbaro.
    Non facendomi sentire per settimane o dicendogli palesemente che x me lei nn era + nulla..
    aiutatemi
    DDR16

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Concediti un attimo di relax e pensa alla maniera migliore per renderla felice..a cominciare da domani..fiori, cioccolatini e robe varie..
    Cerca di essere sempre disponibile con lei e cerca di intrufolarti in una parte dei discorsi ke fa, quindi cerca di essere interressato..magari studiando cosa le piace fare o ascoltare..

Sihaya L'avatar di *=Viola=*
    Registrato il
    03-06
    certo lasciarla prima di san valentino è crudele parecchio.ma sempre meglio di un'illusione e di una bugia....dille semplicemente che le vuoi bene ma non sei piu' innamorato...fa male,ma i giri di parole illudono e alla lunga ne fanno di piu'...poi la decisione di rimanere amici o no,spetta a lei...piu' di cosi' non puoi fare.

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    lasciala la sera di san valentino, durante una cena romantica, sarà indimenticabile...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Registrato il
    03-06
    Citazione Paperinikko
    Concediti un attimo di relax e pensa alla maniera migliore per renderla felice..a cominciare da domani..fiori, cioccolatini e robe varie..
    Cerca di essere sempre disponibile con lei e cerca di intrufolarti in una parte dei discorsi ke fa, quindi cerca di essere interressato..magari studiando cosa le piace fare o ascoltare..

fiori e cioccolatini??????ma vuole lasciarla!!! non pensi che la illuderebbe un tantino?

Registrato il
    07-06
    Citazione Paperinikko
    hai sbagliato topic

x viola: lo so ècrudele.Ma nn mi va + di prenderla in giro.Vedrò cosa fare...
    DDR16

SNIPPOLO
    Ospite
    L' amore un sentimento che non è sempre corrisposto, l' amore il dolce abbandonarsi tra pensieri e desideri profondi tra le cavità piu profonde del cuore umano....

Spoiler:
    fatti una pippa e ti passa

RonsoLoStronso
    Ospite
    Questa è par-condicio.

Cazzate a parte non dirglielo in modo troppo brusco, dille semplicemente che non riesci più a vederla come una fidanzata ma come un'amica.

FnewcastleC
    Ospite
    sii sempre sincero,dille la verità,sarà dura ma è l'unico modo!

Registrato il
    03-06
    Citazione fools
    lasciala la sera di san valentino, durante una cena romantica, sarà indimenticabile...
    ora spiegami perchè dovrebbe fare una cosa tanto crudele ad una ragazza alla quale inoltre vuole bene?? certo cosi' si che ci rimane amico

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Citazione fools

beh, e' un esperienza da provare
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Citazione *=Viola=*
    ora spiegami perchè dovrebbe fare una cosa tanto crudele ad una ragazza alla quale inoltre vuole bene?? certo cosi' si che ci rimane amico
    prima impara a soffrire meglio è per lei
    cmq non ho detto che la deve mandare affan, può semplicemente parlarle dolcemente e spiegare le sue ragioni...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    A bè io avevo capito che erano due ragazze diverse

FnewcastleC
    Ospite
    e ricordati che al cuor non si comanda!

Registrato il
    07-06
    Citazione fools
    prima impara a soffrire meglio è per lei
    cmq non ho detto che la deve mandare affan, può semplicemente parlarle dolcemente e spiegare le sue ragioni...
    già mannata affan...
    comunque domani pomeriggio deciderò il dafarsi...grazie a tutti...
    DDR16

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo