Ho trovato questo video che ci mostra una versione uncensored di Resident Evil 4 mai uscita in versione Retail perchè troppo paurosa...Da non credere, guardate il video....QUI
Ho trovato questo video che ci mostra una versione uncensored di Resident Evil 4 mai uscita in versione Retail perchè troppo paurosa...Da non credere, guardate il video....QUI
Se è quella con i fantasmi l'ho vista altre volte. Cmq non fu censurato perchè troppo pauroso: semplicemente Shinji Mikami (il "papà" di RE) non era soddisfatto di quella versione e trasformarono il gioco in quello che oggi conosciamo come RE4.
Non mi va di registrarmi per vedere qualcosa che forse gia ho visto!![]()
Per caso è questo?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Yo_hMbJQeU4
Potevano fare un RE 4-2 pero!!!
se è quello della casa stregata l'avevo già visto.... molto silent hill con otherworld e simili....
![]()
bè quel tipo di RE non mi sarebbe dispiaciuto...
a parte che cmq notavo che la grafica di questo filmato è stra super pompata...da![]()
Oh, giusto per non dimenticare, quello che sarebbe potuto essere il vero RE4...![]()
ma cmq mi sa piu di un silent hill, con quest'atmosfera disturbata![]()
il vero resident evil 4,prima che morisse la serie.aranbanjo
Ora è un action bello e niente più![]()
Ammetto che la vecchia versione di RE4 mi ha sempre affascinato; sopratutto l'ambientazione e la cupa atmosfera, resa benissimo dal notevole impianto tecnico del gioco. Anche se....l'impronta action data alla fine, nell'attuale quarto capitolo, l'ho apprezzata di gran lunga di +.
cavoli belli i movimenti della giacca di leon