Children of mana [pal]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Children of mana [pal]

Cambio titolo
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05

Children of mana [pal]

Oggi ho visto nel negozio del mio paese questo rpg (che ho voglia di comprare) esposto in vetrina

Strano che non sene parli recentemente..che mi dite? da quanto e' uscito?

Ma sopratutto, e' in italiano?

Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    E' uscito da poco, dovrebbe essere in italiano e fa parte del genere Dungeon Crawler - tanti combattimenti, poca storia. Se ti piacciono gli action jrpg prendilo
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    è uscito da un mese
    l'ho quasi finito, è in ita, e consiste nel fare piani su piani di dungeon uccidendo mostri
    monottono ma se ti piace il genere prendilo di sicuro

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Live Fast , Die Old L'avatar di Gnomo7
    Registrato il
    08-06
    Ci sto giocando anche io , sebbene sia un pò monotono come sitema di combattimento , è molto bello sopprattuttoper un amante dei RPG Action come me.Inoltre posso aggiungere che le musiche sono stupenderrime *.*

Jonathan! Charlotte! L'avatar di NineVoltDarkRoy
    Registrato il
    03-06
    Citazione Gnomo7
    Ci sto giocando anche io , sebbene sia un pò monotono come sitema di combattimento , è molto bello sopprattuttoper un amante dei RPG Action come me.Inoltre posso aggiungere che le musiche sono stupenderrime *.*
    Gnomo °.°

Io ho sentito dire che è abbastanza monotono e ripetitivo... ma ceh il sistema di combattimento funziona bene, che le musiche sono carine e che nel complesso insomma è un buon gioco. (considerando soprattutto i GDR presenti su DS..)

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    per quel poco ke l'ho provato da un mio amico m'è sembrato carino [contando ke io aspetto ff ta2 e ff12 su ds XD]

è in italiano !! la grafica è carina e il sonoro anche ! appena finisco la caterva di giochi ke ho da finire kiedero al mio amico di imprestarmelo

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Citazione valgy the one
    è uscito da un mese
    l'ho quasi finito, è in ita, e consiste nel fare piani su piani di dungeon uccidendo mostri
    monottono ma se ti piace il genere prendilo di sicuro
    Ah beh, di certo in singolo non è il massimo del divertimento .
    In multi è spettacolare e divertentissimo, peccato abbia potuto giocare con questa modalità solo una mancitata di volte.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    lo so, ma non conosco nessuno che ha il gioco
    il multy è con 2 cartuccie no?

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Live Fast , Die Old L'avatar di Gnomo7
    Registrato il
    08-06
    Citazione NineVoltDarkRoy
    Gnomo °.°

Io ho sentito dire che è abbastanza monotono e ripetitivo... ma ceh il sistema di combattimento funziona bene, che le musiche sono carine e che nel complesso insomma è un buon gioco. (considerando soprattutto i GDR presenti su DS..)
    Funziona bene ma è sempre lo stesso sempre solo 4 mosse disponibili ....
    Per me le musiche invece sono bellissime , considerando che sono per una console portatile, che dire , un buon Action RPG , il migliore presente ora su DS...

A proposito di RPG[GDR] , si sa se uscirà Final Fantasy Tactis A2?O è solo x PSP?

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Citazione Gnomo7
    Funziona bene ma è sempre lo stesso sempre solo 4 mosse disponibili ....
    Per me le musiche invece sono bellissime , considerando che sono per una console portatile, che dire , un buon Action RPG , il migliore presente ora su DS...

A proposito di RPG[GDR] , si sa se uscirà Final Fantasy Tactis A2?O è solo x PSP?
    advance 2 è per DS

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Citazione valgy the one
    lo so, ma non conosco nessuno che ha il gioco
    il multy è con 2 cartuccie no?
    Purtroppo si . Niente game sharing.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Io l'ho trovato decisamente troppo ripetitivo. Poca esplorazione, il gioco è una serie di dungeon dove ci si limita a trovare la solita chiave per avanzare e infine si deve abbattere il boss di turno. Mi aspettavo un qualcosa di paragonabile ai fasti della serie del periodo Super Nes, ma mi sbagliavo... delusione tremenda. Vabbè, mi tocca aspettare Final Fantasy III per giocare ad un GDR decente.
    Codici amico:

1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]