Oggi ho visto nel negozio del mio paese questo rpg (che ho voglia di comprare) esposto in vetrina![]()
Strano che non sene parli recentemente..che mi dite? da quanto e' uscito?
Ma sopratutto, e' in italiano?
Oggi ho visto nel negozio del mio paese questo rpg (che ho voglia di comprare) esposto in vetrina![]()
Strano che non sene parli recentemente..che mi dite? da quanto e' uscito?
Ma sopratutto, e' in italiano?
E' uscito da poco, dovrebbe essere in italiano e fa parte del genere Dungeon Crawler - tanti combattimenti, poca storia. Se ti piacciono gli action jrpg prendilo![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
è uscito da un mese
l'ho quasi finito, è in ita, e consiste nel fare piani su piani di dungeon uccidendo mostri
monottono ma se ti piace il genere prendilo di sicuro
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
per quel poco ke l'ho provato da un mio amico m'è sembrato carino [contando ke io aspetto ff ta2 e ff12 su ds XD]
è in italiano!! la grafica è carina e il sonoro anche ! appena finisco la caterva di giochi ke ho da finire kiedero al mio amico di imprestarmelo
Ah beh, di certo in singolo non è il massimo del divertimentovalgy the one
.
In multi è spettacolare e divertentissimo, peccato abbia potuto giocare con questa modalità solo una mancitata di volte.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
lo so, ma non conosco nessuno che ha il gioco
il multy è con 2 cartuccie no?![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Funziona bene ma è sempre lo stesso sempre solo 4 mosse disponibili ....NineVoltDarkRoy
Per me le musiche invece sono bellissime , considerando che sono per una console portatile, che dire , un buon Action RPG , il migliore presente ora su DS...
A proposito di RPG[GDR] , si sa se uscirà Final Fantasy Tactis A2?O è solo x PSP?
Purtroppo sivalgy the one
. Niente game sharing.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Io l'ho trovato decisamente troppo ripetitivo. Poca esplorazione, il gioco è una serie di dungeon dove ci si limita a trovare la solita chiave per avanzare e infine si deve abbattere il boss di turno. Mi aspettavo un qualcosa di paragonabile ai fasti della serie del periodo Super Nes, ma mi sbagliavo... delusione tremenda.Vabbè, mi tocca aspettare Final Fantasy III per giocare ad un GDR decente.