Tra 2 anni esce il nuovo sistema operativo, WINDOWS 7 VIENNA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Tra 2 anni esce il nuovo sistema operativo, WINDOWS 7 VIENNA

Cambio titolo
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06

Tra 2 anni esce il nuovo sistema operativo, WINDOWS 7 VIENNA

Lo sapevate? Bella fregatura sto Vista...
    Leggete:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9060

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9014

Spero non sia old
    Ultima modifica di noumeno; 14-02-2007 alle 16:39:54
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    non lo sapevo. credo che farà flop perchè l'uscita è troppo vicina a quella di vista
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Registrato il
    02-06
    sembra invece che si prospetti il contrario ovvero il flop di Vista. Insomma, un po' come è successo con Windows Millenium
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    per giudicare se vista ha fatto flo bisogna aspettare comunque ripeto l'uscita è troppo vicina. alla fin fine sarà uguale a vista con qualche piccola variante se lo fanno uscire nel 2009
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    Anche longhorn doveva uscire 3 anni dopo xp, e si vede come è andata a finire

Registrato il
    02-06
    Citazione sergio leonhart
    per giudicare se vista ha fatto flo bisogna aspettare comunque ripeto l'uscita è troppo vicina. alla fin fine sarà uguale a vista con qualche piccola variante se lo fanno uscire nel 2009
    da quello che si legge pare proprio di no cmq staremo a vedere

computer
    Ospite
    se non vedo non credo quindi,pure se mi fai vedere un sito non ci credo visto che non passano manco 2 anni e subito ne devono far uscire un'altro

Daedroth
    Ospite
    ma come cazzo ragionano li alla m$?
    .-.
    ora è uscito vista cazzo...
    finirà come windows me alla fine...

Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Se è vero, mi pare una mossa di mercato azzardata. Troppo.

Daedroth
    Ospite
    stavo leggendo qualche info su vienna...
    sembra che introdurranno il sistema di ricognizione vocale
    voglio proprio vedere che porcata verrà ... posso capire che forse in inglese ha chance di funzionare ma tradurlo in tutte le lingue del mondo e fare un buon lavoro la vedo dura

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    secondo me è una notizia fake nn cedo ke microsoft rischierebbe tanto con quel modo le vendite di vista caleranno del 50%
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Sox3
    Ospite
    Citazione Daedroth
    finirà come windows me alla fine...
    Quando è uscito ME??

No xke io lo usato fino a2anni fa...
    O preso xp e ora sono tutti già a Vista...

Sta Microsodt sforna versioni nuove più velocemente di EA con Fifa...
    Spoiler:
    O forse sono io un po antiquato...

Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    la notizia sembra abbastanza vera...ci son troppi dettagli...cmq se ho capito bene, vogliono incrementare le uscite dei service pack e dei feature pack (i paccketti di funzioni aggiuntive) e ridurre le edizioni del SO (in pratica niente home, business, ultimate e altri caxxi)...beh nn sarebbe male....anke se aumentare le uscite dei SP nn mi sembra una gran mossa....

Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    i SP hanno anche i suoi contro, comunque se e quando passerò a vista me lo terrò e non passerò di nuovo a un ipotetico win7

TheDarkness
    Ospite
    Citazione sergio leonhart
    non lo sapevo. credo che farà flop perchè l'uscita è troppo vicina a quella di vista
    Non è la prima volta che ne fanno uscire due a simile distanza

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo