Espongo la questione: l'altro giorno mentre ero sul computer un avviso mi comunica cheIo, senza troppo pensarci, accetto. Il download procede tranquillo, riavvio il pc e faccio per aprire il programma per esplorare le sue nuove funzionalità.windows media player ha rilevato una nuova versione, aggiornare?
Ah! Pia illusione!
A sbarrarmi la strada verso le adorate canzoni che ho salvato sul pc si erge un tremendo quanto strano avviso:
E mi allega un link al sito della microsoft da dove scaricare il programma.Attenzione, la copia di windows media player che si sta utilizzando risulta contraffatta.
Mi dico:" Ma come è possibile che un programma fattomi scaricare dalla stessa microsoft ed installato con successo risulti contraffatto?"
Non trovo risposta alle ie domande e cerco di scaricare dal sito della microsoft nuovamente il programma.
Ma il risultato è sempre lo stesso.
Cerco di scaricare allora delle vecchie versioni di windows, ma purtroppo l'esito è sempre lo stesso.
Dunque mi rivolgo a voi per chiedere (e magari trovare) una soluzione a questo dilemma, o al massimo farmi dare un sito dove poter scaricare un programma per leggere i file musicali alternativo, perchè ora come ora sono leggermente con le mani legate.
Grazie