Ho trovato questo sito dove è possibile ascoltare le musiche finali di tutti i re...
Qualcuno sa dirmi dove posso scaricarmele o il titolo?
Mi piace sopratutto quella del re 3
so che è una richiesta strana ma...
Ho trovato questo sito dove è possibile ascoltare le musiche finali di tutti i re...
Qualcuno sa dirmi dove posso scaricarmele o il titolo?
Mi piace sopratutto quella del re 3
so che è una richiesta strana ma...
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 15-02-2007 alle 07:05:59
ci sarebbero quei programmi che nn si dovrebbero usare,o prova in alcuni siti,alcuni te le fanno scaricare,voi cosa ne dite??Dark Valgar
legalmente dovresti comprare le soundtrack su cd ufficialiDark Valgar
![]()
si certo vado in giro con la radio sulla spalla come i negri americani invece che con l'ipod
mi raccomando vestiti alla cjDark Valgar
![]()
![]()
nn sono ne 1 negro ne 1 che va in giro con la canotta bianca lol
Sono + 1 che si veste sullo stile dark rockchiudo OT
Ultima modifica di Dark Valgar; 14-02-2007 alle 22:12:21
mia madre è negraDark Valgar
...e cmq si dice di pigmentazione diversa
non è vero ma cmq dovresti rispettare gli altri...nn vedo cosa ci sia di male ad essere NEGRI x appellarli cosi...
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
lo famo sul ramo!
![]()
quoto, meglio usare la parola "neri"lo famo sul ramo!
Primo posso pensarla come vogliolo famo sul ramo!
Secondo nn ti ho detto niente a te ma solo che mi sta sul cazzo un personaggio negro come protagonista di gta
Terzo nn ho mancato di rispetto a nessuno....credi che CJ mi fara causa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
manchi di rispetto a tuttie le persone di colore se utilizzi il dispregiativo "negro", imho è punibile anche con il ban di un mese, visto che è un offesa e qualche tizio di colore si può offendere.
nn penso ke cj ti fara causa gran testa di cazzo ma ke puo dar fastidio a tutte le xsone nn bianke cm te o cm noi....Dark Valgar
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
Primo negraccio di merda a fare un secondo nick nn ci metto niente quindi saro sempre qui a romperti le palle figlio di troia
Secondo se ti senti discriminato torna in africa con la tua gente a mangiare la merda con le mosche
E poi smettila di fare la vittima tanto sarai sempre uno sporco negro, anche se ti lavi
ma questi utenti da dove ne escono fuori, dall'uovo di pasqua?ma chi sei per criticare le persone di colore, il loro sedere è più pulito della tua faccia.
ma che lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllloooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllll