raga allora sono cotto di questa ragazza..è una storia lunga pero ve la racconto solo per consigli cmq ho un ottimo rapporto con questa ragazza...sa che io ci provo...pero c'è un problema lei è fidanzata...ieri le ho confessato con una bellissima frase l'amore che provo per lei...e oggi il suo fidanzato mi viene vicino e mi dice:te lo dico solo una volta...lasciala stare...lui nn sa della confessione quindi nn è per quello..e le ha impedito di avvicinarsi a me...credo che si senta minacciato da lui...pero mi sembra squallida come cosa..la storia è cosi:
io le piacevo a questa ragazza per lei nn piaceva me(parlo del'anno scorso)[a me me ne piaceva un'altra piu fig@]poi quando ho cominciato a ragionare con la testa e nn con il c@zzo ho capito che era lei la persona a cui tenevo veramente(una settimana fa-.-)lei pero si è messa con un altro e ogni tanto mi ribadisce: se ti svegliavi a questora eri tu il mio fidanzato
io a suo tempo nn sapevo di piacergli...se lei ci teneva veramente poteva farsi avanti...cmq il problema è che ho una grande cotta...chiamiamola MMSB fall in love...e nn so piu che fare..
(cambiato testo per tread listone)