Minacce dal fidanzato...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 203

Discussione: Minacce dal fidanzato...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SadNess
    Registrato il
    01-07

Minacce dal fidanzato...

raga allora sono cotto di questa ragazza..è una storia lunga pero ve la racconto solo per consigli cmq ho un ottimo rapporto con questa ragazza...sa che io ci provo...pero c'è un problema lei è fidanzata...ieri le ho confessato con una bellissima frase l'amore che provo per lei...e oggi il suo fidanzato mi viene vicino e mi dice:te lo dico solo una volta...lasciala stare...lui nn sa della confessione quindi nn è per quello..e le ha impedito di avvicinarsi a me...credo che si senta minacciato da lui...pero mi sembra squallida come cosa..la storia è cosi:
    io le piacevo a questa ragazza per lei nn piaceva me(parlo del'anno scorso)[a me me ne piaceva un'altra piu fig@]poi quando ho cominciato a ragionare con la testa e nn con il c@zzo ho capito che era lei la persona a cui tenevo veramente(una settimana fa-.-)lei pero si è messa con un altro e ogni tanto mi ribadisce: se ti svegliavi a questora eri tu il mio fidanzato
    io a suo tempo nn sapevo di piacergli...se lei ci teneva veramente poteva farsi avanti...cmq il problema è che ho una grande cotta...chiamiamola MMSB fall in love...e nn so piu che fare..
    (cambiato testo per tread listone)
    Ultima modifica di SadNess; 15-02-2007 alle 16:52:21

Gothico87
    Ospite
    Non mi sembra una minaccia, semplicemente sta cercando di difenderla

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Sarà un coglione ma è pur sempre il fidanzato,se vuole pestarti ha tutte le ragioni del mondo.
    O conosci un metodo sicuro per portargliela via oppure lascia perdere...

Utente L'avatar di Crimson King
    Registrato il
    10-06
    Ma che coglione e coglione, ha fatto bene ad avvertirti, se la prossima volta arriva alle mani non lo biasimerei.
    Lasciala stare.

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Se fossi il suo ragazzo la prima volta verrei da te faccia a faccia e ti direi la stessa identica cosa.
    La seconda verrei da te spranga a faccia e non direi assolutamente niente.
    Cioè, le ragazze degli altri non si ciullano per principio.

Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    ke vuoi ke ti dica? loro sono fidanzati e credo ke stanno bene insieme...non metterti in mezzo altrimenti oltre a prenderle dal suo fidanzato, riski anke di rovinare l'amicizia con lei...se lei è interessata a te, ci pensera lei con il suo ragazzo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    se è fidanzata è fidanzata,e il ragazzo ha tutte le ragioni per minacciarti.

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Bannato L'avatar di Blackwater Park
    Registrato il
    01-07
    sei nella mia stessa situazione
    il ragazzo non è venuto
    ma io ho lasciato perdere
    cazzo è fidanzata...

Werdertir
    Ospite
    Citazione SadNess
    raga allora sono cotto di questa ragazza..è una storia lunga pero ve la racconto solo per consigli cmq ho un ottimo rapporto con questa ragazza...sa che io ci provo...pero c'è un problema lei è fidanzata...ieri le ho confessato con una bellissima frase l'amore che provo per lei...e oggi il suo fidanzato mi viene vicino e mi dice:te lo dico solo una volta...lasciala stare.
    e io:...
    allora raga nn so che fare?cioè io nn reprimo i miei sentimenti per un coglione...
    Quando vedi il "coglione", ringrazialo per non averti picchiato.

Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Citazione Werdertir
    Quando vedi il "coglione", ringrazialo per non averti picchiato.
    varo,sei anche stato fortunato....

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

La Madonna L'avatar di Wulfila
    Registrato il
    09-05
    Coglione? Sta zitto va,non offenderlo solo perchè rosiki come un cane.
    Fatti da parte.

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    direi che ha ragione lui, alla fine è la sua ragazza... fai in modo che si lascino e poi agisci
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

gtn
    Ospite
    Sei tu quello nel torto, eh.

Sei anche fortunato, un "coglione" vero ti avrebbe gia spaccato la faccia..

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Citazione SadNess
    raga allora sono cotto di questa ragazza..è una storia lunga pero ve la racconto solo per consigli cmq ho un ottimo rapporto con questa ragazza...sa che io ci provo...pero c'è un problema lei è fidanzata...ieri le ho confessato con una bellissima frase l'amore che provo per lei...e oggi il suo fidanzato mi viene vicino e mi dice:te lo dico solo una volta...lasciala stare.
    e io:...
    allora raga nn so che fare?cioè io nn reprimo i miei sentimenti per un coglione...
    e questa sarebbe una minaccia? "lasciala stare..." mi sembra una frase molto tranquilla, è il minimo che potesse dirti...lui la ama almeno quanto te. e poi in base a cosa dici che è un coglione? solo perchè ha cercato di allontanare uno che ci provava con la sua ragazza? boh...non capisco.

RonsoLoStronso
    Ospite
    Lei è fidanzata quindi il suo ragazzo ha ragione ad essere offeso anzi è stato gentile a non averti alzato le mani.

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo