Trojan.Diamin: chi lo conosce?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Trojan.Diamin: chi lo conosce?

Cambio titolo
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06

Trojan.Diamin: chi lo conosce?

Ciao a tutti, facendo una scansione con AVG antispyware, ho rilevato la persenza di questi virus:
    1) Trojan.Diamin.jm
    2) Backdoor.Netspy
    Chi li conosce? Potrebbero essere i responsabili del fatto che, dalle 16.00 alle 22.30, la connessione internet non va affatto?
    Grazie!

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Citazione raffaele78
    Ciao a tutti, facendo una scansione con AVG antispyware, ho rilevato la persenza di questi virus:
    1) Trojan.Diamin.jm
    2) Backdoor.Netspy
    Chi li conosce? Potrebbero essere i responsabili del fatto che, dalle 16.00 alle 22.30, la connessione internet non va affatto?
    Grazie!
    ne dubito.
    cmq eliminali...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Citazione raffaele78
    1) Trojan.Diamin.jm
    2) Backdoor.Netspy
    Grazie!
    se hai alice e i tuoi problemi di connessione sono recenti stai tranquillo, è un problema di tutti, speriamo che risolvano presto...

Registrato il
    10-06
    Citazione fools
    ne dubito.
    cmq eliminali...
    Allora, li ho messi in quarantena, ma facendo una nuova scansione viene fuori di nuovo Backdoor.Netspy
    Come posso risolvere?

Zabadì
    Ospite

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    installa anche spybot search & destroy, ad-aware se personal, spywareblaster e windows defender (le prestazioni rimarrebbero buone perchè non è norton che da solo occupa una cifra di memoria virtuale e cpu). così dovresti poter bloccare in modo definitivo una cifra di cose minacciose (intendo dire migliaia di cose). ma devi avere anche avg antispyware per poterne eliminare molte altre, anche se so che in alcuni casi potrebbe trovare virus falsi (se hai multi theft auto vc 0.5 infatti proprio su quello ne trova 1 che normalmente non verrebbe visto).
    come antivirus immagino che stai usando avg free. se non ce l'hai allora mettitelo.
    cambia infine i valori dns con questi:
    DNS PRIMARIO 208.67.222.222
    DNS SECONDARIO (O ALTERNATIVO) 208.67.220.220

ultima cosa: ricordati di tenere sempre aggiornati gli antispyware e l'antivirus, altrimenti i nuovi virus non verrebbero visti in nessun modo. devi fare sia gli aggiornamenti automatici che quelli manuali.

spero d'essere stato d'aiuto.
    Ultima modifica di FulValBot; 15-02-2007 alle 09:50:15

mr_tommy
    Ospite
    Installa la trial di virit Lite è un'antivirus italiano tra i migliori, installalo e aggiornalo, riavvia il pc in modalita'provvisioria (f8 all'avvio del pc) e fagli fare la scansione

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Citazione FulValBot
    installa anche spybot search & destroy, ad-aware se personal, spywareblaster e windows defender (le prestazioni rimarrebbero buone perchè non è norton che da solo occupa una cifra di memoria virtuale e cpu). così dovresti poter bloccare in modo definitivo una cifra di cose minacciose (intendo dire migliaia di cose). ma devi avere anche avg antispyware per poterne eliminare molte altre, anche se so che in alcuni casi potrebbe trovare virus falsi (se hai multi theft auto vc 0.5 infatti proprio su quello ne trova 1 che normalmente non verrebbe visto).
    è inutile istallare tutti questi programmi. Avg Antispyware e Spybot search and destroy sono sufficienti.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Registrato il
    11-06
    Citazione pity
    è inutile istallare tutti questi programmi. Avg Antispyware e Spybot search and destroy sono sufficienti.
    quei 2 sono solo antispyware. ci vuole anche avg free 7.5 antivirus.

Registrato il
    10-06
    Grazie a tutti per gli interventi.
    Allora, io ho installato:
    1)AVG free edition aggiornato all'ultima versione
    2)AVG antyspyware aggiornato
    3)Spybot search & destroy
    4)Ad-aware
    5)Spyware blaster
    Dovrei dunque essere al sicuro!
    Comunque, prima di afre le scansioni, devo disattivare l'opzione relativo al ripristino del sistema?

Registrato il
    11-06
    Citazione raffaele78
    Grazie a tutti per gli interventi.
    Allora, io ho installato:
    1)AVG free edition aggiornato all'ultima versione
    2)AVG antyspyware aggiornato
    3)Spybot search & destroy
    4)Ad-aware
    5)Spyware blaster
    Dovrei dunque essere al sicuro!
    Comunque, prima di afre le scansioni, devo disattivare l'opzione relativo al ripristino del sistema?
    io personalmente non l'ho mai disattivato, nonostante nelle varie guide presenti nel forum si legge che andrebbe disattivato.
    non so io non ho mai virus di nessun tipo. (sarà che gli aggiorno ogni 5 minuti manualmente oltre che in modo automatico).

una parte dei virus ci sono anche per un semplice motivo: il windows è contraffatto e quindi non si possono mettere gli updates di microsoft che fanno molto. quindi l'autenticazione di windows andrebbe fatta già per risolvere gran parte dei problemi del sistema e anche per risolvere le varie falle di windows e di ie che vengono scoperte più o meno ogni giorno.
    Ultima modifica di FulValBot; 15-02-2007 alle 12:23:08

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Citazione FulValBot
    quei 2 sono solo antispyware. ci vuole anche avg free 7.5 antivirus.
    Ovviamente, mi riferivo solo agli antispyware. è inutile usare 5 programmi quando con 2 ottieni una protezione ottima.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla