http://www.giochieflash.it/lettura-del-pensiero/
ma come fanno?!?!?!?
http://www.giochieflash.it/lettura-del-pensiero/
ma come fanno?!?!?!?
Bo...pensavo seguissero i movimenti del puntatore del mouse, invece no. Mistero.
li ho ownati 2 volte su 3...nn è certo sicuro
Se non ricordo male era qualcosa legato ai multipli di nove o robe simili..GeppoHarris
![]()
c'era gia' un thread su una roba simile... se ci ragioni un'attimo capisci subito il trucco.
E' sempre sicuro, magari ti sarai confusoThe Duccio
Il trucco è piuttosto semplice: se sottraiamo le sue due cifre ad un qualsiasi numero compreso tra 11 e 99, otteniamo un multiplo di nove. Se ci fate caso, tutti i multipli di nove hanno il medesimo segno.
Esempio: 34 -> 34 -7 -> 27 = multiplo di nove
EDIT: dannato forum con 100mila utenti, mi hanno quasi anticipato.
allora hai sbagliato tu a contare...Taikoubou
![]()
a me l'ha indovinato 2 volte su 2
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Lol sì, è esilarante vedere come la gente, pur di non ammettere di essere stata battuta da un Pc, inventi assurdità (non voglio considerare l'ipotesi di un errore di calcolo, sarebbe un insulto pesante)java is forever
![]()
Ecco,era quello che intendevo anch'io ma non ricordavo precisamenteEnixa
E' impossibile comunque che si sbagli..o hai sbagliato a contare o hai cambiato il numero XD
ho provato 2 volte e nn ci hai mai preso.....
ma è vecchissimoooo
e per quelli che dicono di averlo fregato: è impossibile, la matematica non è un'opinione, ma per voi evidentemente si
Veramente, se siete convinti di averlo fregato i casi sono 2:
- o non sapete fare semplicissimi conti
- o sbagliate nel trovare il simbolo associato al risultato
Eh si perchè è impossibile che il gioco fallisca
Si è vero... provate a guardare nella tabella a quali numeri è associato il simbolo che appare nel quadrato.gha
Sono multipli di nove.
E' un trucco vecchio , una volta c'era un sito su questo sito ed era anche piu' scenico.![]()
mah, io i calcoli li ho fatti giusti.....Valiant
![]()