Aiutatei La Tastiera E Ipazzita Non I Scrive Alcune Lettere ; Se Scrivo In Inuscolo I Apre Finestre Coe Risorse Del Coputer , Non I Prende Piu Gli Sile Con Il Cursore.. Cosa Devo Fare T_t? (non Vi Sot Pigliando Per Il Culo )
Aiutatei La Tastiera E Ipazzita Non I Scrive Alcune Lettere ; Se Scrivo In Inuscolo I Apre Finestre Coe Risorse Del Coputer , Non I Prende Piu Gli Sile Con Il Cursore.. Cosa Devo Fare T_t? (non Vi Sot Pigliando Per Il Culo )
e poi sezione sbagliataAlex89^
ci sono 2 possibilita:
possibilita semplice:comprane un altra![]()
possibilita difficile(e sconveniente):cerca di farla riparare![]()
Non sposto, se il problema è risolto...
Aspetto una risposta dall'autore XD
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Beh, inzomma...wanzer
Che significa "scrausa"?
![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Era una presa per il culo, su.
Scrausa significa tarocca, rotta, boh...mi sembra un termine piuttosto usato xD
io e i mei amici usiamo scrauso per dire che una cosa è bruttaDexter89
intendi in senso grammaticale?wanzer
perchè non c'è l'uso della m, la lettera che non andava a capitaz novara.
Spoiler:
[TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
[Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650] -- [SSD WD M2 1 tb]
Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] -- [MVP 755] --
Vabbè intanto chiudo, in caso ci siano problemi può ripostare in Software&Internet![]()