Problema di Connessione Remota non so come eliminarla
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema di Connessione Remota non so come eliminarla

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-06

Problema di Connessione Remota non so come eliminarla

Ogni volta che mi connetto in interne con un modem alice flat, succede che si connette un utente con questa proprietà [modem - soft V90 Voice Speakerphone modem (com3)]. Che cosa è? Come posso eliminarlo e soprattutto mica mi deruba? Rispondete ho provato con NOD32 e SpyTerminator ma anche se si cancellava, ricompariva (o provato abche ha cancellarlo dalla modallità provvisoria).

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    hai sbagliato sezione

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Ora te lo spostano
    Comunque vedi se c'è qualcosa di strano, da disattivare facendo : Esegui->MSconfig->Avvio
    Magari devi togliere la spunta a qualcosa

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Sposto in Mondo Computer.

Utente L'avatar di Mazzo84
    Registrato il
    05-06
    Citazione Half-Life Expert
    Ogni volta che mi connetto in interne con un modem alice flat, succede che si connette un utente con questa proprietà [modem - soft V90 Voice Speakerphone modem (com3)]. Che cosa è? Come posso eliminarlo e soprattutto mica mi deruba? Rispondete ho provato con NOD32 e SpyTerminator ma anche se si cancellava, ricompariva (o provato abche ha cancellarlo dalla modallità provvisoria).
    Mi è capitato anche a me poco tempo fa...l'unica soluzione che ho trovato è formattare,e non ti dico quante cose ho tentato prima di arrivare a formattare.
    comunque se è come succedeva a me fai molta attenzione e disconnettiti appena si inserisce il nuovo modem perchè teoricamente potrebbero rubare dei soldi.
    Io la prima volta che mi è capitato ci ho laciato meno di 30 euro perchè me ne sono accorto in tempo...ho sentito amici che ci hanno lasciato piu di 200 euro