"Siete un forum di mmerda,non si fa un cazzo dalla mattina alla sera.Qui dentro crescono o criminali,o gente carnale che quando imparerà a crescere e sarà diventata grande forse alzerà il culo da quella sedia!!Ditemi tutto quello che volete,io non sarò bravo a far di meglio:ma andate tutti a fanculo,li mortacci vostri!Ne ho abbastanza di sprecare la mia vita qui a dar retta a dei cornuti del cazzo,se hanno la ragazza,e se non ce l'hanno dubito la troveranno nei prossimi 50 anni.Si tratta della mia vita cazzo,e io non sprecherò tempo della mia preziosa vita davanti al nulla,perchè è questo che mi rappresenta il forum:niente di niente.Sprechiamo tutto il nostro tempo a cazzeggiare e a non fare un cazzo mentre c'è chi scopa e vive felice.Ma andate tutti a cacare!E fatelo con la carta igienica sempre così almeno si leva un pò di merda da quel vostro culo di mmerda!Mettete giudizio e usate un pò di cervello se lo avete,e se non ce l'avete allora andatevi a buttare giù da un ponte brutti figli di quella grande puttana chiavica nfrucinata baldracca!L'ho vista ieri sera sulla tangenziale quella vecchia puttana.E adesso posso andare a fanculo,voi siete già andati nel momento in cui siete entrati in questo forum del cazzo! Pezzi di mmerda!!!"
Questo lo sfogo di un utente su un forum,non faccio nomi che non si parla di concorrenza qui sopra![]()