Ho l'influenza ma domani ho verifica di stori adell'arte...
se non vado faccio una gran brutta figura perchè sembra che abbia paura di farla (non è vero), ma allo stesso tempo non mi sembra saggio andare a scuola malato...
Cosa posso fare??? AIUTO!
Ho l'influenza ma domani ho verifica di stori adell'arte...
se non vado faccio una gran brutta figura perchè sembra che abbia paura di farla (non è vero), ma allo stesso tempo non mi sembra saggio andare a scuola malato...
Cosa posso fare??? AIUTO!
Buon modo per peggiorare le cose,andare a scuola con l'influenza.
rimani a casa, nn vorrai mica scatenare un'epidemia?![]()
se hai la febbre sarai assente anche sabato suppongo quindi vedendo che salti più giorni di seguito se in più dici ad un tuo amico di riferire che hai la febbre capiranno che non stai bene davvero
kero!
Storia dell'arte? pfui!Savio
1)Chi ha paura di Storia dell'Arte?
2)Dì ad un tuo amico fidato che non vai e lui sparge la voce che hai l'influenza. Se poi sei stato a casa o starai a casa ancora, i sospetti cadranno -_-
paura di storia dell'arteresta a casa
Ma chissà quante verifiche avrò saltato senza farmi sti problemiuna volta sono pure scappato dalla classe salutando la prof
![]()
stai a casa..... poi loro pensano che tu sia in giro per i fatti tuoi, e appena chiamano a casa gli rispondi tu..... vedrai come ci rimarranno male![]()
ma se sei già assente da 2 giorni![]()
ke si sa ke sei ammalato e nessuno pensa simili baggianate... visto ke a nessuno viene in mente ke salti 3 giorni x una verifichetta di storia dell'arte....Savio
![]()