Come Hd2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come Hd2?

Cambio titolo
  1. #1
    pinci
    Ospite

    Come Hd2?

    Oggi lo visto ha 6,90 si chiama Hiden & Dangerus 2,ne vale la pena acquistarlo?che gioco e visto che la scatola nn da nessun immagine?

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    imo davvero un bellissimo gioco,c'è da dire che però è molto tattico(vabbè non estremamente,però un pò di tattica ci vuole per finire alcune missioni),realistico e soprattutto con belle ambientazioni
    in generale un mix tra un fps e uno strategico(anche perchè si può scegliere la visuale in prima e in terza persona)

  3. #3
    Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.848
    Bello il primo, il secondo nn mi ispira... Bho vedi te provalo cmq...


  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    ottimo gioco consigliatissimo. ps io ti consiglio di prenderlo con espansione che costa 14€ e ha una scatola veramente bella. la migliore per un gioco budget
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  5. #5
    Drago Rinato
    Ospite
    Veramente bello, l'ho giusto finito un paio di giorni fà, devo dire che mi é piaciuto molto, bello il fatto che più usi l'abilità di un personaggio (curare, sparare, scassinare, ecc..) più questa aumenta sempre di un pò (a seconda di quanto l'hai usata) alla fine della missione, ci sono anche varie modalità di gioco, per non parlare del multiplayer..

  6. #6
    computer
    Ospite
    Citazione pinci
    Oggi lo visto ha 6,90 si chiama Hiden & Dangerus 2,ne vale la pena acquistarlo?che gioco e visto che la scatola nn da nessun immagine?
    prendilo è un bellissimo gioco,molto simile a conflict desert storm e solo più bello e grafica davvero fatta bene

  7. #7
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Io volevo prenderlo ma non lo trovo più..
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  8. #8
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione pinci
    Oggi lo visto ha 6,90 si chiama Hiden & Dangerus 2,ne vale la pena acquistarlo?che gioco e visto che la scatola nn da nessun immagine?
    Si bel gioco l'ho avuto grazie a gmc

  9. #9
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione enricoros
    Si bel gioco l'ho avuto grazie a gmc
    Me lo sono lasciato sfuggire.. Quel mese ho comprato l'edizione buget.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  10. #10
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Drago Rinato
    Veramente bello, l'ho giusto finito un paio di giorni fà, devo dire che mi é piaciuto molto, bello il fatto che più usi l'abilità di un personaggio (curare, sparare, scassinare, ecc..) più questa aumenta sempre di un pò (a seconda di quanto l'hai usata) alla fine della missione, ci sono anche varie modalità di gioco, per non parlare del multiplayer..
    e inoltre prendono differentio tipi di medaglie, e salgono di grado.(anche se non servono a molto per il gioco gadi e medeglie).il gioco è molto bello secondo me, specialmente in alcune ambientazioni.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •