E' un problema del tuo browser, cancella i cookie e la cache
I cookie sono ok,ma la cache? Come la svuoto?
Spoiler:
è la stessa cosa.Nenolo[U
Se usi Internet Explorer7 vai in strumenti -> opzioni internet -> generale -> elimina -> cookie e file temporanei.
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Sìsì l'ho fatto,ma mi compare sempre uguale...
Sono due cose diverseAnakin88Skywalker
![]()
Prova ad aprire la pagina utilizzando Firefox o Opera.
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Averli sarebbe già un bel traguardoDexter89
![]()
Succede anche a me,mi sa che è normale.
Cerco coder PHP\HTML per un progetto Nintendo Oriented
Se hai un 56k, capisco, ma se hai un'adsl puoi andare nei siti ufficiali...Nenolo
O comunque puoi rintracciare i file d'istallazione nei cd che allegano alle riviste di computer, in particolar modo per quanto riguarda FF.
Per averla l'adsl ce l'ho,prima o poi credo che lo farò![]()
Nenolo
Tu voi premere questo bottone... Tu voi premere questo bottone... Tu voi premere questo bottone... Tu voi premere questo bottone... Tu voi premere questo bottone... Tu voi premere questo bottone... Tu voi premere questo bottone... Tu voi premere questo bottone...
Scherzi a parte, mi sono trovato veramente meglio con FF, in tutto.
Ultima modifica di Dexter89; 15-02-2007 alle 18:41:55
Oddio! Mi sento ipnotizzato! Ho dovuto premere...questo bottone
Okkey okkey l'ho premuto![]()
Dexter89
Sto installando Firefox.![]()