Sto per comprare un nuovo PC (un notebook DPC), secondo voi mi conviene installarci Windows XP o Vista? E se vista quale versione?
P.S. Motivate le scelte perfavore...
Sto per comprare un nuovo PC (un notebook DPC), secondo voi mi conviene installarci Windows XP o Vista? E se vista quale versione?
P.S. Motivate le scelte perfavore...
metti vista home premium..è la migliore qualita/prezzo imho
cmq dico vista perchè se devi comprare un so nuovo la scelta è ovvia
cosè un DPC?
Metti vista ma per almeno 4/5 mesi rimpiangerai xp
Benvenuto Sebastian...ora non si passa +
alla faccia del portatileRuben
cmq ti consiglio vista... molto + stabile e sicuro in confronto a xp. l'unico problema i driver ma se compri un assemblato non credo tu abbia di che preoccuparti... cmq comprare un portatile cosi costoso... almeno aspettare le prime vga dx10 per portatile no?
perchè?XD se ha ethernet come modem (o un router) per il resto da pochissimi problemiGrifoniDellaNord
Ho già fatto una lunga riflessione e discussione su questo punto...Daedroth
Il problema sono anche i software e i giochi.
Benvenuto Sebastian...ora non si passa +
non serve a niente tenerli tutti e due--Kaygar--
a me gira tranquillamente tutto sotto vista
visto che lo compri nuovo prendi vista.
PS. Belli quei notebook!
prendi Vista
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
metti Vista, se hai problemi puoi usare la retrocompatibilità credo
io ti consiglio xp,almeno hai una compatibilità completa. Io vista lo metto tra un annetto,quando i prezzi si sono abbassati e la compatibilità è completa![]()
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.