Mi consigliate un sito dove comprare Morrowind dall'italia da mandare in germania ?
Ludostore non mi accetta i dati![]()
Mi consigliate un sito dove comprare Morrowind dall'italia da mandare in germania ?
Ludostore non mi accetta i dati![]()
Finche' nessuno mi da risposta , questo scende e va in 2 pagina .. Io devo postarci affinche' qualcuno lo veda ..
Si , ma amazon.de lo ha solo in tedesco , e .co.uk non li manda in germania ..Inviato da Diadora
Forse puoi acquistarlo da Amazon.![]()
Vai nel tuo negozio di fiducia, ordini il gioco e lo spedisci te manualmente in Germania tramite posta prioritaria![]()
Io ora abito già in Germania , quindi non posso comprarlo dal negoziante di fiducia .. Hai capito male ..Inviato da KOS
Vai nel tuo negozio di fiducia, ordini il gioco e lo spedisci te manualmente in Germania tramite posta prioritaria![]()
Pork
allora la situazioni è abbastanza dificile..... hmmmm chiedi a qualche tuo parente di fartelo spedire, oppure da un tuo amico qui in Italia
Perchè devo prendere il file principale di Morrowind , e quello di Tribunal , per poi tradurre Tribunal.Inviato da Diadora
Ci metti la patch e lo fai diventare italiano.
Sono nel team che ha tradotto anche Morrowind.
Ti do lo stesso consiglio di DiadoraInviato da TheRedDragon
Altri consigli ?
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Prova su www.gamewarp.it e vedi se accetta i dati.
prova su www.pergioco.com