Chiedo scusa al forum.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Chiedo scusa al forum.

Cambio titolo

Chiedo scusa al forum.

Abbene, direte voi: hai postato su Daylarando e pretendi risposte serie? Bhe no. Ma non c'è luogo dove postare. Forse il "forum del forum", ma dato che sarà un topic a senso unico, sarebbe subito chiuso.

Mi scuso, in passato ho dato noie a tutti, dico quasi 3 anni fa. Ero un noob, floddavo, flammavo, chattavo. E non sono stato bannato. Sebbene mi sia inscritto in un periodo molto permissivo e senza moderazione, siete stati propio buoni. Non bannarmi allora ha fatto di me l'ottimo utente quale sono ora.

Ora vi chederete: perchè? ( e qualcuno dirà NO [e ora che l'ho detto lo dirà di più ] )

Perchè rileggendo i miei vecchi topic risultavo propio ridicolo. Ora non sono Fanboy, non flammo. Segnalo sempre ed ho ottimi rapporti con la moderazione. Vi ringrazio tutti e vi voglio bene.

Ed ora i link della mia niubbaggine:

il mio primo topic: http://forumgamesradar.futuregamer.i...id=&highlight=

Ecco un po di tempo fa qualcuno uppò e io censurai per non cadere nel ridicolo. Insomma chiunque si vergognerebbe di un passato così. Sottolineo alcuni interventi:
    Il mio primo post su gr. Notare che ora la penso differentemente in ambito console. Insomma ad ognuno il suo...
    MisterZeta

Quando ho acquistato la mia scatola X ero l'unico che conoscessi a possederla...
    POI PIANO PIANO HO CONVERTITO MIGLIAI...13 persone in in anno, che xrò
    hanno messo la modifica e non si sono ispirati al mio piano di gioco:
    Comprare magari 1 gioco al mese, MA BELLO!
    Cioè chi ha la Ps2 (CON LA MODIFICA= 93%) compra 1000 giochi al mese, li butta li usa come sottobicchiere e compra titoli tipo PAC MAN e i PUFFI.
    Io tratto i miei DVD come delle divinità, mai e poi mai non trovo il tempo di rimetterli nelle loro custodie verdi X.Ma torniamo al discorso, chi come me riesce a Convertire alla retta via le persone?
    P.S.
    Nutro un odio! pure troppo grande per la Ps2 ma penso che chi è un vero giocatore riesce a comprare buoni titoli su qualsiasi console e quindi non sono razzista... Ifatti nutro ammirazione per il Game cube xchè è una buonissima console che è stata distrutta dall' ignoranza delle persone che hanno comprato la Ps2 solo xchè avevano la one e non xchè ci hanno pensato.Non odio la sony o la PS ma odio l'IGNORANZA!!!

TESTIMONIANZE PREGO...
    Cito alcune risposte:
    Citazione Beltazor
    VIVA LA PS2!!! XBOX CACCA
    Beltazor chiaramente scherzava, mi stava pigliano per il cul° , ma io come potevo saperlo?

Risposi...
    MisterZeta
    A S*****O io mi sono trattenuto dal dire cose sconcie, ma tu con la tua stupidità mi insulti.
    se nn penzi di essere SCEMO ( capito SCEMO? ) scrivimi almeno 10 motivi per comprare una Ps2 e non un XBOX o un carinissimo Gc
    ALLORA nn ci riuscite?
    FORA Beltazor che HAI?
    E mi domando: come ho fatto al tempo a salvarmi dal ban? meno male che ora son cambiato. Chiedo scusa a Belta per la mia ignoranza

Il mio secondo topic:

http://forumgamesradar.futuregamer.i...id=&highlight=

(qua non linko, leggetevelo e ridete di me =( )

Chiudo (ma tipo ho flammato, chattato e abusato del forum in molteplici punti, almeno per i miei primi 10.000 post ) con questo topic ridicolissimo.

Ho avuto il coraggio di riesumare il me del passato, sfidarlo e sconfifferlo. Chiedo scusa allo staff di allora, agli utenti con cui entrai in conflitto. A Darkcrowolo che mi accolse anche troppo bene, a Khaj che mi fregò la password e me l'ha detto solo dopo 3 anni .

Vi voglio bene, amo questa comunità e non potevo avere simili responsabilità sul groppone. E non ridete troppo di me =(

...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Vai a dormire adesso va...Domani è un altro giorno e questa è acqua passata!
    Notte

Canoro
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    Mica possono bannarmi per cose scritte anni fa?
    Non ne sarei troppo sicuro

Pssst: fanboy

Citazione Canoro
    Pssst: fanboy
    Cioè rido di me stesso. Non mi capacito di capire quali pensieri mi abbiano portato a scrivere quelle cose . Caspio, io rido di gente così

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    vai a dire 4 'ave Maria', 2 'padre nostro' e vai in pace
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Citazione MisterZeta
    Cioè rido di me stesso. Non mi capacito di capire quali pensieri mi abbiano portato a scrivere quelle cose . Caspio, io rido di gente così
    Stima e rispetto per te
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

Citazione Stefano Lucchi
    vai a dire 4 'ave Maria', 2 'padre nostro' e vai in pace
    non sono propiamente cattolico

Bannato L'avatar di csain
    Registrato il
    01-07
    ma che minchia c'entra con lo spam?

Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Citazione MisterZeta
    non sono propiamente cattolico
    bestemmia allora che cosi ti sfoghi

ciuaz!!!
    Ospite
    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuu nel primo thread ho postato anche io
    Mister, ora per non essere stato bannato dovrai scontare la Mistica Punizione del Lex Dorato: devi infilarti i dvd dell'icsbocs alle dita dei piedi e camminare per millemila miglia

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Mistre Z skrivv tpp bn, xkè ai smesso?
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

ciuaz!!!
    Ospite

lux83
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    Abbene, direte voi: hai postato su Daylarando e pretendi risposte serie? Bhe no. Ma non c'è luogo dove postare. Forse il "forum del forum", ma dato che sarà un topic a senso unico, sarebbe subito chiuso.

Mi scuso, in passato ho dato noie a tutti, dico quasi 3 anni fa. Ero un noob, floddavo, flammavo, chattavo. E non sono stato bannato. Sebbene mi sia inscritto in un periodo molto permissivo e senza moderazione, siete stati propio buoni. Non bannarmi allora ha fatto di me l'ottimo utente quale sono ora.

Ora vi chederete: perchè? ( e qualcuno dirà NO [e ora che l'ho detto lo dirà di più ] )

Perchè rileggendo i miei vecchi topic risultavo propio ridicolo. Ora non sono Fanboy, non flammo. Segnalo sempre ed ho ottimi rapporti con la moderazione. Vi ringrazio tutti e vi voglio bene.

Ed ora i link della mia niubbaggine:

il mio primo topic: http://forumgamesradar.futuregamer.i...id=&highlight=

Ecco un po di tempo fa qualcuno uppò e io censurai per non cadere nel ridicolo. Insomma chiunque si vergognerebbe di un passato così. Sottolineo alcuni interventi:
    Il mio primo post su gr. Notare che ora la penso differentemente in ambito console. Insomma ad ognuno il suo...

Cito alcune risposte:

Beltazor chiaramente scherzava, mi stava pigliano per il cul° , ma io come potevo saperlo?

Risposi...

E mi domando: come ho fatto al tempo a salvarmi dal ban? meno male che ora son cambiato. Chiedo scusa a Belta per la mia ignoranza

Il mio secondo topic:

(qua non linko, leggetevelo e ridete di me =( )

Chiudo (ma tipo ho flammato, chattato e abusato del forum in molteplici punti, almeno per i miei primi 10.000 post ) con questo topic ridicolissimo.

Ho avuto il coraggio di riesumare il me del passato, sfidarlo e sconfifferlo. Chiedo scusa allo staff di allora, agli utenti con cui entrai in conflitto. A Darkcrowolo che mi accolse anche troppo bene, a Khaj che mi fregò la password e me l'ha detto solo dopo 3 anni .

Vi voglio bene, amo questa comunità e non potevo avere simili responsabilità sul groppone. E non ridete troppo di me =(
    Hai avuto culo che ancora non c'era Lex.
    Comunque "scuse accettate ma adesso levati dalle balle" [cit.]

Made In Heaven... L'avatar di Nenolo
    Registrato il
    12-05
    Io dico solo che c'è da avere del fegato a leggere tutto fino in fondo.Non volermene,ma mi sono fermato alla seconda riga.

Comunque: chissenefrega...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo