ho bisogno di aiuto [amore finito]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: ho bisogno di aiuto [amore finito]

Cambio titolo
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02

ho bisogno di aiuto [amore finito]

ragazzi è una cosa seria: credo di aver bisogno di aiuto.. mi sono lasciato con la mia ragazza, non sono un ragazzino quindi so benissimo x esperienze passate su che si prova..ma..questa volta vista l'intensità della storia e visto il periodo della mia vita molto molto depresso e pieno di difficoltà, ho seriamente paura di arrivare a farmi male..ho provato a trovare il tempo di parlare con la mia migliore amica,ma ha un sacco di problemi seri anche lei,e quindi l'unica cosa che mi rimane è scrivere su un forum,ad "amici" che non conosco e che non mi conoscono personalmente..
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Mi dispiace ma la vita va avanti, dimentica tutto e vivi la tua vita nel migliore dei modi

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Lo so che è una cosa dolorosa, ma fa parte della vita, non puoi arrivare a farti del male solo perchè una ragazza ti ha lasciato.
    Ci sono cose ben più gravi che possono accaddere ad un essere umano.
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Penso che la soluzione migliore sia fare ciò che prima di lei ti faceva stare meglio... penso sia l'unica soluzione per farti tornare alla normalità, credo...

Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Citazione neptune
    ragazzi è una cosa seria: credo di aver bisogno di aiuto.. mi sono lasciato con la mia ragazza, non sono un ragazzino quindi so benissimo x esperienze passate su che si prova..ma..questa volta vista l'intensità della storia e visto il periodo della mia vita molto molto depresso e pieno di difficoltà, ho seriamente paura di arrivare a farmi male..ho provato a trovare il tempo di parlare con la mia migliore amica,ma ha un sacco di problemi seri anche lei,e quindi l'unica cosa che mi rimane è scrivere su un forum,ad "amici" che non conosco e che non mi conoscono personalmente..
    Mi dispiace...Da quanto ci stavi insieme?

Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Citazione neptune
    Mi dispiace molto per te
    Ricorda però che nel mondo vi sono migliaia di ragazze stupende, devi solo cercarle e vedrai che dopo tornerai felice

galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    ho avuto moltissime ragazze,a cui tenevo o a cui non tenevo,so come si supera la fine di una storia. ma questa volta succede in un momento della mia vita molto difficile, ero gia sull'orlo della depressione per tanti tanti altri motivi. stavamo insieme da 4 mesi, ma parlavamo di convivere e di un figlio, anche se molto giovani (23 e 18).
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

Utente Inuinscibile L'avatar di MVP
    Registrato il
    02-04
    Citazione neptune
    ho avuto moltissime ragazze,a cui tenevo o a cui non tenevo,so come si supera la fine di una storia. ma questa volta succede in un momento della mia vita molto difficile, ero gia sull'orlo della depressione per tanti tanti altri motivi. stavamo insieme da 4 mesi, ma parlavamo di convivere e di un figlio, anche se molto giovani (23 e 18).
    Per esperienza personale, anche io avevo pianificato diverse cose, dopo quasi 5 anni di rapporto; purtroppo però la vita è così... a me è capitato di aver vite troppo diverse, il che unito alla lontanza, rendeva impossibile vedersi e di comune accordo abbiamo deciso di smettere per evitare di stare ancora peggio... a distanza di più di un anno ci penso ancora, dato che il rapporto è finito dal punto di vista della coppia, ma senza alcun rancore... anzi... sempicemente a volte succede e spesso fa male...

Quello che posso dirti, è che prima o poi passerà, anche se capisco che in momenti del genere, conti ben poco...

un "amico"

Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Citazione neptune
    Non ti pare un pò troppo prematuro dopo 4 mesi soltanto?

Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    prenditi una scimmia e vedrai che passa tutto...

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    ammazza se correvate...beh immagino che tu ti ci fossi affezionato,ma il tempo sistema le cose,e farsi del male da solo non ti aiutera' a stare meglio...fidati di una che sa di cosa parli

Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Citazione Cthulhu
    Mi dispiace ma la vita va avanti, dimentica tutto e vivi la tua vita nel migliore dei modi
    mi sembra la cosa + giusta da dirti ma anche la cosa + gista che puoi fare tu

Utente L'avatar di Akira83xxxx
    Registrato il
    01-05
    non ti preoccupare,magari è solo una piccola lite e a breve tornerà da te.pensa che l'unica ragazza che io abbia veramente amato e con cui stavo da 3 anni l'anno scorso è morta in un maledetto incidente.tu bene o male hai ancora qualche probabilità di poterla riabbracciare

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    stai tranqui, pensa al futuro che tra un mese stai di nuovo da Dio.
    o almeno te lo auguro.

Mvesim
    Ospite
    Citazione PAPIX27
    prenditi una scimmia e vedrai che passa tutto...
    PAPIX27 segnalato per flood.
    Aggiungo una tag [amore finito] per rendere meno generico il titolo.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo