Presto leggete la news di Gamesradar qui!!
Secondo me verrà un giocone, la news dice ke fra poche ore arriverà il trailer quindi appena lo vedrò lo posterò in questo topic
Ecco il trailer!!!
Buona visione
Presto leggete la news di Gamesradar qui!!
Secondo me verrà un giocone, la news dice ke fra poche ore arriverà il trailer quindi appena lo vedrò lo posterò in questo topic
Ecco il trailer!!!
Buona visione
Ultima modifica di Ratchet6; 16-02-2007 alle 19:08:16
bè nn si mai secondo me ha delle possibilitàfrankie85
il 2 nn è stato poi cosi male
Mah...giocone direi di no però secondo me può venirne fuori 1 titolo molto valido...Ratchet6
![]()
Speriamo.
ho i miei dubbi...a pensarci bene nn è ke spider-man 2 o ultimate spider man mi abbiano colpito cosi tnt....
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
Speriamo che venga fuori un buon gioco![]()
Ho provato la PS3 con Motorstorm
graficamente questo gioco deve dimostrare molto..speriam...
Il secondo episodio in quanto a struttura di gioco mi e' piaciuto; spero che questo seguito mantenga quanto visto in precedenza, ma con vari elementi migliorati quali: sistema di combattimento, missioni e maggior varieta' tra i vari abitanti di NY.
graficamente fa defecare..speriamo abbia un buon gameplay
Il sabato del Villaggio
La donzelletta vien dalla campagna
in sul calar del sole,
col suo fascio dell'erba; e reca in mano
un mazzolin di rose e viole,
onde, siccome suole, ornare ella si appresta
dimani, al dí di festa, il petto e il crine.
in effetti graficamente fa a dir poco schifo.
graficamente è terribilmente brutto...cmq va spostato su ACGG
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
è difficile dire che non lo prenderò, speriamo che col tempo rimasto lo perfezioni al meglio.anzi, al perfetto
Abbiamo reso disponibile per il download il trailer:
http://gamesradar.futuregamer.it/new...103&pagetype=2
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Scaricozave
Ho provato la PS3 con Motorstorm