non so' a che giocare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: non so' a che giocare...

Cambio titolo
    Eeny Meeny Miny Moe L'avatar di Bee
    Registrato il
    09-06

non so' a che giocare...

mi hanno prestato dei giochi e li ho provati tutti e alcuni proprio nn mi piacciono... sono:

Driver 3 - il mio amico lo ha rovinato e ogni tanto si blocca, poi nn mi piace come si muove il personaggio, mi ricorda max payne.
    Kelly Slater's Pro Surfer - troppo concentrato sul surf, sempre le stesse cose ed è in inglese.
    Medal of Honor European Assault - insieme a black è il gioco con cui ho giocato di piu'. da quando ho provato black ho smesso di giocare a questo.
    FIFA Street 2 - una cazzata assurda... mi aspettavo qualcosa de mejo.
    Black - stupendo! sono arrivato nell'edificio dopo la missione sul ponte. solo che vojo cambia', vojo gioca' a qualcos'altro.
    Prince of Persia Warrior Within - nn me piace pe' niente. è uguale a god of war: superi un angolo e ammazzi, superi un angolo e ammazzi, superi un angolo e ammazzi. nn è il mio genere.
    Sly Raccoon 2 - ho finito l'1. nn mi va di giocare a questo.
    007 - orrendo gioco in prima persona.
    Forbidden Siren - nn ce capisco quasi na mazza de 'sto gioco. il sightjack o come se chiama, nn capisco a che serve, poi è troppo inquietante come gioco.

secondo voi qual'è il mejo tra questi? senno' che gioco posso comprare?

grazie.

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    gioca a Sly raccon 2 ne vale la pena veramente altrimenti gioca a black gran bel gioco finirlo è una soddisfazione

TheDarkness
    Ospite
    MOH EA è un gioco di guerra ben fatto e tra questi è l'unico (insieme a Driv3r) che ho giocato

Div3r non so perchè tutti lo critichino, certo era molto migliorabile, ma a me è paciuto molto per le ambientazioni e la trama

Registrato il
    09-06
    gia' la trama è bella e mi spinge a giocarci, solo che nn mi piace la grafica e le missioni.

Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Ma non sai nemmeno il genere a cui vorresti giocare?

Amante della F.I.G.A. L'avatar di Sonny Corleone
    Registrato il
    10-06
    Drievr 3 è 1 dei peggiori giochi a cui ho giocato mentre Medal of honor all inizio mi e piaciuto molto ma poi ha cominciato a stancarmi e l ho lasciato perdere.Di guerra ti consiglio call of duty 3 molto bello x me
    "Spinoza diceva che chi detiene il potere ha bisogno che le persone siano affette da tristezza". Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa".28-06-08 grazie Vasco!!!

Registrato il
    09-06
    si, mi piacciono giochi del tipo: splinter cell, mgs, resident evil, hitman... guarda, il genere nn deve essere azione (come prince of persia e gow) e né fantastico.

phantom lord
    Ospite
    prendi okami e shadow of the colossus......ci sono videogiochi che sono vere opere d'arte

Registrato il
    09-06
    shadow of the colossus e splinter cell: double agent... questi sono i due giochi che volevo prendere. mesi fa' ho preso canis canem edit invece de splinter cell: double agent. ce l'avevo davanti. cmq, tra quelli elencati qual'è il migliore (grafica, sonoro, gameplay, longevita')?

Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    di quelli puoi sicuramnte farti black e forbidden siren!!!
    ID_PSN: SulleyPSN

Registrato il
    09-06
    è tosto fs.

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Forbidden Siren è difficilissimo, ma è STUPENDO!!!
    Una soddisfazione enorme finirlo al 100%!!!
    Anke Sly 2 è bello, ma meglio il primo!!!

Registrato il
    09-06
    capirai, ho cercato un po' de informazioni sul gioco prima de avventurarmi con 'sto gioco, e ho trovato tutte cose negative, tutte cose che ti scoraggiano, per esempio che è praticamente impossibile, alcuni c'hanno avuto na crisi, altri se so' suicidati . ho giocato fino al punto in cui la ragazza me dice come se usa il sightjack (nn ho capito un caxxo), poi è andata avanti e m'ha tipo detto de rimanere sulle scale... poi dopo mezz'ora me so' mosso e je so' andato vicino, lei ha cominciato a correre e nn l'ho piu' vista, a na certa ho beccato uno shibito che m'ha rincorso... angoscia... angoscia... e poi ho spento.

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione Bee
    capirai, ho cercato un po' de informazioni sul gioco prima de avventurarmi con 'sto gioco, e ho trovato tutte cose negative, tutte cose che ti scoraggiano, per esempio che è praticamente impossibile, alcuni c'hanno avuto na crisi, altri se so' suicidati . ho giocato fino al punto in cui la ragazza me dice come se usa il sightjack (nn ho capito un caxxo), poi è andata avanti e m'ha tipo detto de rimanere sulle scale... poi dopo mezz'ora me so' mosso e je so' andato vicino, lei ha cominciato a correre e nn l'ho piu' vista, a na certa ho beccato uno shibito che m'ha rincorso... angoscia... angoscia... e poi ho spento.
    Forbiden siren è bellissimo, un consiglio per il sighjackt: lo usi per poter vedere con gli occhi di coloro che sono abbastanza vicini, per il 1° livello non devi fare altro che ascoltare la tipa/suora, ti spiega tutto: all'inizio quando ti dice di aspettare ti devi sintonizzare su di lei e quando la via è libera lei ti dirà di muoverti, poi è sufficiente che la segui e che fai come lei.
    Tra tutti quelli che hai elencato ti consiglio FS è davvero bello, finirlo al 100% è impossibile senza la soluzione, ma cerca di arrivare ha scoprire tutti i PG che puoi controllare.

Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    i survival horror ultimamente stanno uscendo molto angosciosi basta vedere forbidden siren 2

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo