Stirarsi i capelli [checcaggine inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Stirarsi i capelli [checcaggine inside]

Cambio titolo
    khaver89
    Ospite

Stirarsi i capelli [checcaggine inside]

Oggi ho deciso che domani mi comprerò una piastra per capelli.

quale mi consigliate?? (50€ di budget)

Ho i capelli piuttosto lisci già di loro quindi non dovrei avere problemi a stirarli, però quando superano i 15 cm cominciano a piegarsi all'insù...con la piastra risolvo questo problema?? Dovrò stirarmeli tutti i gg??

Bannato
    Registrato il
    12-06
    cerca una che si chiama femington o roba del genere

khaver89
    Ospite
    Citazione Xbox360Fan
    cerca una che si chiama femington o roba del genere
    forse intendevi

Spoiler:
    REMINGTON

Cmq ci sono vari modelli... e perchè proprio questa e non imetec,philips...ecc....

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    io se li porto lunghi ho i boccoli biondi

dopo 2 anni di sfottimenti me li sono tagliati

cmq la piastra li rovina, se i tuoi tendono ad "imboccolirsi" appena li lavi l'effetto ritorna...e poi

cazzo, ci manca solo che tu sia biondo (come me, che fezzo) e coi capelli lisci lunghi 15cm sembre heman

khaver89
    Ospite
    Citazione raffis81
    io se li porto lunghi ho i boccoli biondi ma che angioletto

dopo 2 anni di sfottimenti me li sono tagliati

cmq la piastra li rovina (quanto, come?), se i tuoi tendono ad "imboccolirsi" appena li lavi l'effetto ritorna...(no,..si volgono all' insù ma veramente poco)

e poi cazzo, ci manca solo che tu sia biondo (castano scuro) (come me, che fezzo) e coi capelli lisci lunghi 15cm sembre heman (chi?)
    ^^

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Citazione khaver89
    ^^

angioletto sticazzi

cmq si rovinano, devi curarli con balsamo e "robacce da donna" come dice mio papà

khaver89
    Ospite
    Citazione raffis81
    angioletto sticazzi (schevzavo dai..)

cmq si rovinano, devi curarli con balsamo e "robacce da donna" come dice mio papà(in tal caso no problem)

Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    la piastra li rovina... è un dato di fatto, se non ne puoi fare a meno prendi la remington (che si chiama come il fucile a pompa )
    -egregio inside and outside-

khaver89
    Ospite
    Citazione freddy.90
    la piastra li rovina...(chissenefrega basta che non cadano) è un dato di fatto, se non ne puoi fare a meno prendi la remington (sarà mia) (che si chiama come il fucile a pompa )(voglio anche la benelli e la colt)
    ^^

Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    la piastra è un nemico per i tuoi capelli...

''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Io mi piastro la frangia; diciamo che è indispensabile perchè dopo una certa lunghezza i capelli iniziano a terminare con quei ridicoli boccoli all'insù, decisamente antiestetici.
    Dovrai piastrarli ogni volta che ti lavi i capelli e/o ti fai la doccia, perchè l'effetto svanisce.
    Se la piastra è in ceramica è assolutamente innocua per i tuoi capelli in quanto non li brucia come le piastre classiche, non sentire i commenti di chi non la usa perchè parlano per sentito dire.
    Ti avviso che "l'allisciatura" non dura all'infinito se non ti lavi i capelli, anzi toccandoli o portandoli da un lato (mi riferisco ovviamente alla frangia) tenderanno, anche se in misura minore, a tornare all'insù.
    Spero di esserti stato utile

khaver89
    Ospite
    Citazione wanzer
    Io mi piastro la frangia; diciamo che è indispensabile perchè dopo una certa lunghezza i capelli iniziano a terminare con quei ridicoli boccoli all'insù, decisamente antiestetici.(il mio stesso problema)
    Dovrai piastrarli ogni volta che ti lavi i capelli e/o ti fai la doccia, perchè l'effetto svanisce. (no problem..poi mi hanno detto ke ci fai la mano e fai tutto in 5 min)
    Se la piastra è in ceramica è assolutamente innocua per i tuoi capelli in quanto non li brucia come le piastre classiche, non sentire i commenti di chi non la usa perchè parlano per sentito dire.(quella che prendo è in ceramica con cristalli di tormalina[remington seek & kurl])
    Ti avviso che "l'allisciatura" non dura all'infinito se non ti lavi i capelli, anzi toccandoli o portandoli da un lato (mi riferisco ovviamente alla frangia) tenderanno, anche se in misura minore, a tornare all'insù.
    Spero di esserti stato utile(molto)

gracias

Franchi barrage the best L'avatar di corpo celeste
    Registrato il
    10-06
    Citazione freddy.90
    la piastra li rovina... è un dato di fatto, se non ne puoi fare a meno prendi la remington (che si chiama come il fucile a pompa )
    puoi prendere anche beretta franchi winchester ...... no skerzo prendi la remington ma stai attenta a nn bruciarli

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Citazione khaver89
    gracias

Si, di solito le piastre entrano in temperatura in 4-5 minuti (a seconda della temperatura necessaria, se hai i capelli discretamente lisci di loro ti basta la temperatura media).
    L'opera di piastraggio impiega sempre di meno col tempo, si tratta di prenderci la mano.

khaver89
    Ospite
    Citazione wanzer
    Si, di solito le piastre entrano in temperatura in 4-5 minuti (a seconda della temperatura necessaria, se hai i capelli discretamente lisci di loro ti basta la temperatura media).
    L'opera di piastraggio impiega sempre di meno col tempo, si tratta di prenderci la mano.
    quella che prendo si scalda (200°) in 30 sec

cmq si, ho i capelli discretamente lisci, anzi sono praticamente quasi lisci di loro

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo