Su GR esplodono liti a catena, flame, insulti. Per non compromettere la scorrevolezza delle discussioni, apro il 3d ufficiale delle litigate. Scannatevi qui![]()
Su GR esplodono liti a catena, flame, insulti. Per non compromettere la scorrevolezza delle discussioni, apro il 3d ufficiale delle litigate. Scannatevi qui![]()
Ma perché dovremmo litigare per forza?
Volemoce bene! (cit.)![]()
Comunque, seriamente, un thread impostato così non porta a nulla. È solo provocatorio e basta! Non trovi?
Tread?![]()
ottima idea, basta che non si arrivi all'insulto...
comunque comincio subito...
X Francutio: ma si può sapere che cazzo hai contro andrea Bargnani??? per una volta che abbiamo un italiano che fa più di dieci punti di media in nba a ventuno anni e alla prima stagione tu ti lamenti? invece di sperare che diventi un campione spari a zero su di lui...ma vaff...ehm, mi fermo qui che è meglio
EDIT:
X nero. : ci ho ripensato, ma che idea del cazzo che hai avuto...un topic per i litigi...ma che schifo di idea è...ma chiudetelo sto topic....è inutile!...aprine un altro del genere e ti prendo a schiaffi...
Spoiler:
Ultima modifica di Dido_donnie; 16-02-2007 alle 16:50:30
Davvero è un'idea vecchia?MaGgOtTs
Mai visto nulla di simile
![]()
Per il sodomize, sono pronto a soddisfare tutti... chinatevi![]()
Ultima modifica di Nero.; 16-02-2007 alle 16:48:56
geppo : ridammi le lamette che la mia depilazione vaginale aspetta !!!!
Ma io non ho impostato nienteHell_Knight
![]()
Dipende da chi ci litigherà, l'andamento del 3d![]()
DOH!lightsora
Bene cosìDido_donnie
EDIT
Ma baff...![]()
Ultima modifica di Nero.; 16-02-2007 alle 16:52:46
fanculo a tutti cuanti, fanculo a tutti cuanti non siete importanti!
copyright° 2006 MoNOmaStEr
Il sabato del Villaggio
La donzelletta vien dalla campagna
in sul calar del sole,
col suo fascio dell'erba; e reca in mano
un mazzolin di rose e viole,
onde, siccome suole, ornare ella si appresta
dimani, al dí di festa, il petto e il crine.
ne dimostrate tutti almeno dieci di meno!
8(
Sei pregato di non utilizzare avatar appartenenti allo staff di moderazione, in particolar modo quelli degli amministratori
io ci ho provato![]()
Pierpa,ti odio....finisci GR Empire...e anche la Seconda Storia di un fallito...
ne ho anche per te...Mr.Peemp
io ho 21 anni, da quando uso Mr. Peemp tutti mi dicono che ne dimostro almeno 10 di meno...ma baff...anche a te! rivoglio i miei soldi!![]()