Dubbi su Playstationstore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbi su Playstationstore

Cambio titolo
    Son of Cimmeria L'avatar di WOLFGAR
    Registrato il
    02-07

Domanda Dubbi su Playstationstore

Ciao a tutti, ho una domanda da fare e spero che qualcuno mi possa illuminare. I giochi, gli aggiornamenti e tutto ciò che è scaricabile da Playstationstore rimarranno sempre disponibili oppure dopo qualche tempo saranno tolti? Mi spiego a me interessa Tekken Dark Ressurection e se non sbaglio è già scaricabile. Contando il tempo che ancora manca all'uscita della PS3 e del fatto che probabilmente non l'acquisterò subito al lancio, c'è la possibilità che non riesca più a trovarlo? C'è qualcuno che ha già delle informazioni a riguardo?

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Citazione WOLFGAR
    Ciao a tutti, ho una domanda da fare e spero che qualcuno mi possa illuminare. I giochi, gli aggiornamenti e tutto ciò che è scaricabile da Playstationstore rimarranno sempre disponibili oppure dopo qualche tempo saranno tolti? Mi spiego a me interessa Tekken Dark Ressurection e se non sbaglio è già scaricabile. Contando il tempo che ancora manca all'uscita della PS3 e del fatto che probabilmente non l'acquisterò subito al lancio, c'è la possibilità che non riesca più a trovarlo? C'è qualcuno che ha già delle informazioni a riguardo?
    Per PS3 non lo so, su 360 la maggior parte dei giochi/demo rimane, ma inspiegabilmente qualche contenuto viene eliminato!

Utente
    Registrato il
    01-07
    penso ke rimangano e man mano il contenuto dello store verrà aggiornato ma nn toglieranno le cose vecchie (a parte gli aggiornamenti)

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    nn penso ke vengano tolti. e poi nn aspetterai 4 anni prima di prendere la PS3.