Vi è mai capitato che la ragazza/o per cui una vostra amica/o moriva dietro voleva voi? Se sì, come vi siete comportati? Pentiti o meno delle scelte fatte?
Vi è mai capitato che la ragazza/o per cui una vostra amica/o moriva dietro voleva voi? Se sì, come vi siete comportati? Pentiti o meno delle scelte fatte?
me la son fatta e basta. Tanto lei voleva me.
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.
A voglia!!!!sai quante volte!
Le prime volte ci stavo tanto per farle contente però facendo così mi accorgevo di farle soffrire di + perchè i miei comporatamenti non erano spontanei e si capiva che lo facevo solo per farle contente![]()
Infatti dopo ho capito che era meglia dire le cose subito come stavano.
Mai capitato,ma preferirei essere scaricato subito che reso per il culo. Lo stesso farei se fossi dall'altra parte.
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)
E' arrivato Brad Pitt ragazze!!!Inviato da Idrox
A voglia!!!!sai quante volte!
Le prime volte ci stavo tanto per farle contente però facendo così mi accorgevo di farle soffrire di + perchè i miei comporatamenti non erano spontanei e si capiva che lo facevo solo per farle contente![]()
Infatti dopo ho capito che era meglia dire le cose subito come stavano.
Comunque le poche volte che mi sono trovato in una situazione del genere non ho mai avuto occasione di "comportarmi" perchè erano solo delle voci (confermate) però le persone in questione non me lo hanno mai chiesto, di conseguenza io non ho mai risposto (anche se ero sicuro di piacere a queste ragazze).
Io nn piaccio a nessuna ragazza!
Morirò solo e vergine...![]()
![]()
Inviato da Diadora
E' arrivato Brad Pitt ragazze!!!
Comunque le poche volte che mi sono trovato in una situazione del genere non ho mai avuto occasione di "comportarmi" perchè erano solo delle voci (confermate) però le persone in questione non me lo hanno mai chiesto, di conseguenza io non ho mai risposto (anche se ero sicuro di piacere a queste ragazze).Adesso te ne sei accorto
va beh cmq il consiglio che posso dare è di non approfittarsene fareste solo la cosa peggiore.
![]()
Si dice che per ogni uomo ci sono sette ragazze,tu ancora nn hai iniziato,ma ti assicuro che presto beccherai la primaInviato da mirrorball
Io nn piaccio a nessuna ragazza!
Morirò solo e vergine...![]()
![]()
![]()
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
Uhm, se becco quello che si è fottuto le mie sette....Inviato da maverick84
Si dice che per ogni uomo ci sono sette ragazze,tu ancora nn hai iniziato,ma ti assicuro che presto beccherai la prima![]()
![]()
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)
magari....in caso di speranza alimentata da te e non realizzata prevedo orde di giovani infuirati che ti si scagliano controInviato da maverick84
Si dice che per ogni uomo ci sono sette ragazze,tu ancora nn hai iniziato,ma ti assicuro che presto beccherai la prima![]()
![]()
Ehm...![]()
Ho fatto due conti e ne ho 14... Non sono avaro me ne bastano 10... qualcuno vuole le 4 in esubero?
Jacchan io e te siamo 2 casi a parte...Inviato da Jacchan
Ehm...![]()
Ho fatto due conti e ne ho 14... Non sono avaro me ne bastano 10... qualcuno vuole le 4 in esubero?![]()
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
Inviato da maverick84
Jacchan io e te siamo 2 casi a parte...![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque per tornare IT, c'era una tipa che piaceva ad un mio amico e a lei interessavo, però gli ho detto che pultroppo non volevo far soffrire un amico... Ho rimpianto quella scelta e ho deciso che la prossima volta ci sarei andato...
Così ho fatto e ho rimpianto anche quella, di scelta!
Che cojones...
Grazie, spero mi serva x mercoledì prossimo, giorno in cui mi dichiarerò ad una mia amica.Inviato da maverick84
Cmq, maverick, mi sei simpatico, complice anke il tuo avatar!