Meteos o Tetris?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il Re?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Meteos

12 50,00%
  • Tetris

12 50,00%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Meteos o Tetris?

Cambio titolo
    Vicio89
    Ospite

Domanda Meteos o Tetris?

Mi è balzato in mente un fatto, e cioè che questi due titoli sono considerati 2 tra i migliori giochilli per DS, però io non conosco per niente il genere dei puzzle games e non so se buttarmi per la prima volta...Per questo motivo vorrei conoscere i vostri pareri su questi due grandi titoli che mancano alla mia collezione. Vorrei capire cos'hanno di così speciale, possibilmente mettendo in evidenza pregi e difetti di entrambi...Insomma, non votate semplicemente, ma convincetemi a desiderare fortemente Meteos o Tetris! A voi
    Ultima modifica di Vicio89; 17-02-2007 alle 00:14:02

Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    sono davvero indeciso. Meteos me lo hanno solo prestato, ma ci ho giocato alla follia, diventando pure piuttosto bravo (per me i puzzle game sono praticamente impossibili più dei survival horro, e chi mi conosce sa quanto odi i survival horror XD). E' davvero bellissimo, musiche magnifiche e gameplay da dio. Tetris ha un gameplay collaudato, classico, con wafer e da oggi crema. Ma è obbiettivamente un gioco più completo, con wi fi e tutto (e tetris in wi fi è davvero divertente). non so davvero cosa consigliarti, io posso dirti che ho appena comprato meteos 8deve arrivare) e a breve riprenderò tetris (lo vendetti)

Vicio89
    Ospite
    Ma in Tetris bisogna spostare i blocchi con la croce o col pennino? Certo che se nemmeno tu che hai giocato entrambi riesci a dire qual è il migliore, allora sono nei guai...Come faccio a scegliere entro oggi? 8(

hardcore gamer L'avatar di colliwood
    Registrato il
    01-06
    vicio io ti consiglio meteos per molti motivi è rivoluzionario veloce e molto longevo insomma devi provarlo per forza 1 nintendaro come te non se lo puo fare sfuggire tetris è sempre il solito
    Console ps4 nick baldaccius
    ultimo gioco finito assassin creed unity

giochi finiti: infamous alien the evil within destiny the last of us
    the order 1886(platinato)assassin creed black flag

sto giocando a batman arkham knight

Jolly Roger
    Ospite
    Dire che Meteos e' longevo e' un eufemismo,l'ho comprato a settembre e ancora non mi ha stufato.Ed e' proprio Meteos che ti consiglio,wi-fi a parte lo trovo superiore a Tetris.Caotico,velocissimo,inaspettatamente vario e,come detto prima,longevo (sbloccare tutto porta via un sacco di tempo).
    Comunque nel dubbio comprerei entrambi.

Utente L'avatar di Blacklaw
    Registrato il
    08-06
    comprali entrambi....
    Codice Wii 6108837527334417 (Black)
    Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)

Playstation 3: Sworder77

Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii

=Sentenza=
    Ospite
    tetris si conosce, +alcune modalità nuove, +online.
    meteos è un puzzle-game, ma è molto "action", spesso si va a caso per ottenere punteggi migliori, non è veramente riflessivo, è molto istintivo. Rapido e moooolto divertente, veramente un gran bel gioco. Sicuramente una bella novità per questo genere.
    Consiglio di prendere anche in considerazione ActionLoop, da poco uscito. Praticamente Zuma con il pennino. Mi deve arrivare la prox settimana, ma i pareri di alcuni utenti sono molto positivi.

Vicio89
    Ospite
    Considerato il fatto che dell'online posso farne benissimo a meno, vorrei sapere più che altro quale dei due ha il gameplay più divertente e più cose da sbloccare in singolo

=Sentenza=
    Ospite
    meteos l'ho apprezzato di +, + divertente e c'è da sbloccare un bel pò di roba.

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Meteos totalmente

Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Citazione =Sentenza=
    tetris si conosce, +alcune modalità nuove, +online.
    meteos è un puzzle-game, ma è molto "action", spesso si va a caso per ottenere punteggi migliori, non è veramente riflessivo, è molto istintivo. Rapido e moooolto divertente, veramente un gran bel gioco. Sicuramente una bella novità per questo genere.
    Consiglio di prendere anche in considerazione ActionLoop, da poco uscito. Praticamente Zuma con il pennino. Mi deve arrivare la prox settimana, ma i pareri di alcuni utenti sono molto positivi.
    a caso?
    ti ci voglio vedere a portare su per caso tutti i blocchi sullo schermo. Ti devi ma fare un mazzo tanto
    Considerato il fatto che dell'online posso farne benissimo a meno, vorrei sapere più che altro quale dei due ha il gameplay più divertente e più cose da sbloccare in singolo
    Francamente non ricordo nulla di particolarmente utile sbloccabile con tetris. Meteos invece ha tonnellate di roba (tutte cose per intenditori, diciamo, non minigiochi o cose simili) da sbloccare giocando come ossessì, visto che si sblocca usando i meteos che si sono fatti sparire nelle partite giocate fino a quel momento
    insomma, anche in single ci vuo parecchio a farlo al 100%, visto che i finali sono parecchi e che per vederli tutti devi fare dei punteggi stratosferici. se l'online in WFC non ti interessa forse sarebbe eglio orientarsi verso meteos. Però devi sapere che anche in wireless locale tetris è infinitamente superiore. Meteos ha sì il game sharing ma limitato ad uno o due schemi, mentre tetris con una cartuccia ti giochi una partita con 2000 persone

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    ovviamente tetris
    c'ha pure la wifi connection

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Vicio89
    Ospite
    Citazione valgy the one
    ovviamente tetris
    c'ha pure la wifi connection
    Francamente del multiplayer e dell'online me ne frega ben poco, al massimo potrei giocare con 3 amici in locale (non so se in gamesharing si può giocare in 4...) Io comunque cerco più una sfida appassionante in singolo
    Ultima modifica di Vicio89; 17-02-2007 alle 12:53:23

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    a me tetris strapiace mille volte più di meteos
    meteos sinceramente lo detesto ( li ho entrambi )
    tetris per me ne vale 4 di meteos

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Metris

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo