Perchè non si mettono i mezzi voti sulla pagella scolastica?? Voi siete favorevoli o contrari ai vari 7,5 8,5 ecc? Vi lascio la parola...
Favorevole, servono.
Contrario. Va bene così.
Perchè non si mettono i mezzi voti sulla pagella scolastica?? Voi siete favorevoli o contrari ai vari 7,5 8,5 ecc? Vi lascio la parola...
Ai noi dicono che ce li tolgono ora e ce li ridanno il 2° quadrimestre..sempre se li meritiamo..
contrario.
Servono il mezzo voto te lo levano sempre e cmq![]()
io sono contrario! i mezzi voti che ti tolgono te li tengono per il 2° quadrimestre! e nel 2 i voti contano molto di + che ne l 1
Non è sempre così facile...capita che a fine anno uno si trovi, ad esempio, tra il 6 e il 7....ORA, il 6 lo mettono quasi a tutto, solo che quell'elemento vale più di 6...Studia di più di quelli che a fine anno prendono 6(tanto il 6 lo regalano). E capita così che piglia pure lui 6, anche se vale di più...invece col 6,5 già è diverso..è una valutazione più precisa...Perchè non volere delle valutazioni più precise? Ho detto 6 ma vale anche per il 7,l'8, il 9, 9 e mezzo...
no... il mezzo voto te lo mettono magari in una materia in cui hai 7e mezzo e ti viene otto...imho va bene così....
''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi
No, se hai un bel culo e una schiera di professori segaioli. Almeno da me funziona così, se sei una bella fighettina ti puoi permettere di tutto, tanto alla fine salveranno le tue belle natiche.|Vip3R|
favorevole.. non vedo perchè se prendo 6 e mezzo sempre devo essere allo stesso livello di uno che prende sempre 6![]()
contario, da me se ti impegni tutto l'anno e finisci con un 6,5, il 7 te lo danno senza proble....io faccio lo scientifico, poi magari cambia aria da scuola a scuola, da regione a regione
non sono daccordo
perche se tipo hai 67, invece di metterti 7 ti metterebbero 65
e dio vide che non era cosa buona![]()
Quotoaleboy91
Mi ha salvato in itagliano sto fatto
All rightVise
"Signorina lei ha un bel culo. OTTO."![]()
Perché si creerebbe confusione arrivando a polemiche inutili per l'ammissione all'anno seguente.kayl
Anche perché un voto è solo indicativo: lamentarsi per una percentuale così irrisoria è estremamente stupido.
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc