PS3 e la pirateria...anzi sony e la pirateria...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 163

Discussione: PS3 e la pirateria...anzi sony e la pirateria...

Cambio titolo
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04

Occhiolino PS3 e la pirateria...anzi sony e la pirateria...

Ragazzi ciao,tempo fa circolava voce di immagini di giochi ps3 già in giro per la rete,che però ancora non dovevano essere confermate dal funzionamento,adesso non perchè lo voglio sapere per me ma funzionano??...no perchè cosi capiamo una volta per tutte,anzi capite perchè io già lo sapevo,che alla fine sony ci guadagna mettendo sul mercato una console che si può modificare,aumentando le vendite e diventando la console n.1
    Alla fine parliamoci chiaro,il boom riscosso dal marchio playstation è stato proprio il fatto che le console si potevano modificare...e voi che ne pensate?e cosa vi augurate? io mi auguro che playstation rimanga marchio n.1 e console regina...in qualunque caso...

°FinalHearts°
    Ospite
    Citazione antonio 89
    Alla fine parliamoci chiaro,il boom riscosso dal marchio playstation è stato proprio il fatto che le console si potevano modificare...
    anche GameCube e X box erano e sono modificabili

PS ID: Otrebor L'avatar di Vagrant
    Registrato il
    02-07
    Citazione antonio 89
    Ragazzi ciao,tempo fa circolava voce di immagini di giochi ps3 già in giro per la rete,che però ancora non dovevano essere confermate dal funzionamento,adesso non perchè lo voglio sapere per me ma funzionano??...no perchè cosi capiamo una volta per tutte,anzi capite perchè io già lo sapevo,che alla fine sony ci guadagna mettendo sul mercato una console che si può modificare,aumentando le vendite e diventando la console n.1
    Alla fine parliamoci chiaro,il boom riscosso dal marchio playstation è stato proprio il fatto che le console si potevano modificare...e voi che ne pensate?e cosa vi augurate? io mi auguro che playstation rimanga marchio n.1 e console regina...in qualunque caso...
    senza ombra d dubbio il successo di playstation è dovuto al fatto ke le console sony si possono modificare,e per questo prima o poi vendono come il pane .... vedremo cn ps3 quello ke succederà

Registrato il
    01-04
    Citazione °FinalHearts°
    anche GameCube e X box erano e sono modificabili
    guarda che io sono per sony,sono un sonaro di serie A...cioè un mio amico che si è preso la 360 per buona na settimana lo chiamavo traditore,anche se lo è tutt'ora...cmq per quello che dici fa capire ancora di più la superiorità di ps2

Registrato il
    01-04
    Citazione Vagrant
    senza ombra d dubbio il successo di playstation è dovuto al fatto ke le console sony si possono modificare,e per questo prima o poi vendono come il pane .... vedremo cn ps3 quello ke succederà
    io penso e spero( )che succeda lo stesso per ps3...ma questa volta ci tengo più per le vendite e per il successo che per la modifica in sè per sè...stavolta bisogna stravincerla sta sfida...con tutti i mezzi

Utente L'avatar di simo-dan
    Registrato il
    12-05
    Citazione antonio 89
    interessante affermare che il successo sony sia attribuito alla pirateria .......
    anche se io (PERSONALMENTE) direi che la play è famosa per i suoi giochi.
    ..............................

.:ChRiS BrOwN:. L'avatar di Snoop Danilo
    Registrato il
    11-06
    Citazione antonio 89
    guarda che io sono per sony,sono un sonaro di serie A...cioè un mio amico che si è preso la 360 per buona na settimana lo chiamavo traditore,anche se lo è tutt'ora...

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    qualsiasi console è modificabile, c'è poco da fare.

TheDarkness
    Ospite
    Citazione frankie85
    qualsiasi console è modificabile, c'è poco da fare.
    Vero, anche tempo fa c'era un thread in ACGG dove la pirateria si collegav subito a Sony

K.K. L'avatar di metalslayer
    Registrato il
    08-04
    Ma non sono un pò tantini i 20 o più giga da scaricare?
    PS:Sono contro la pirateria.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Citazione † Constantine †
    Vero, anche tempo fa c'era un thread in ACGG dove la pirateria si collegav subito a Sony
    Sicuramente su PS2 era più diffusa che su GC e Xbox, ma per il semplice fatto che PS2 è più diffusa, non per altro. Parlando di next-gen, 360 e wii sono già piratabili, e la PS3 subirà la stessa sorte. Purtroppo.

Cortac
    Ospite
    Le ISO al momento non funzionano. Però ti sfido a scaricare i 25 GB di dati.
    Con X360 fai la modifica e ti rivolgi al marocchino di fiducia mentre al momento con PS3, anche grazie al Blu-ray, questo non è possibile.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione antonio 89
    Certo, la pirateria l'ha inventata kutaragi in persona.
    Tutte le console sono piratate, è stato così in passato come sarà in futuro...

Utente L'avatar di Sabba
    Registrato il
    07-06
    Ciao
    Secondo me sulla PS3 già la Sony ci ha fatto un pensierino, considerate che il Blue-ray è un loro prodotto, perciò per incrementare le vendite di questo supporto la masterizzazione prende una gran bella fetta della torta, perciò....
    Invece il fenomeno delle iso dei giochi credo che andrà scomparendo, visto che se sfrutteranno le capacità del disco chi ha voglia di tirarsi giù dai 25 ai 50 GB.

Utente
    Registrato il
    01-07
    x ora nn è possibile con i blu ray, aspetta ke il prezzo dei masterizzatori scenda e poi vedi....

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo