scusate raga ma volevo farvi una domanda un po' stupida ma sulla quale ci pensavo da un po':ma tutte le sezioni di Gamesradar sn gratis o alcune sn gratis e altre no?Inoltre si paga mettersi un avatar?
scusate raga ma volevo farvi una domanda un po' stupida ma sulla quale ci pensavo da un po':ma tutte le sezioni di Gamesradar sn gratis o alcune sn gratis e altre no?Inoltre si paga mettersi un avatar?
si mille euro ogni messaggio che scrivi
seriamente no. non paghi niente è tutto gratuito
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Ma...Brolyssj4
![]()
![]()
![]()
![]()
La pagherai cara![Cit.]
Spoiler:
ti risulta che ti venga mai chiesto il codice della carta di credito?
ti arriva il bollettino da pagare a fine mese?
e allora!
Ultima modifica di Snaaf; 17-02-2007 alle 15:20:28
No, è gratis qualsiasi cosa tu scriva / faccia.
Solo la connessione.
Se vuoi pagarmi ti spedisco i miei dati
Se invece intendi se "il forum costa" per stare on-line, allora posso dirti: si, ma Gorman è ricco![]()
La corrente![]()
a me per iscrivermi hanno chiesto 68 euro al meseBrolyssj4
e perchè io ho dovuto accettare una clausula da 68 euro al mese?Ghost85
va bene essere ironici una volta ma adesso....feelgood
![]()
![]()
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Secondo me bisognerebbe fare la sezione Gnocca Radar a pagamento e usare i fondi ricavati per "manutenzioni al server"Ghost85
![]()
![]()
La pazzia dilagherà... un giorno...