nn mi funziona la tavoletta grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: nn mi funziona la tavoletta grafica

Cambio titolo
  1. #1
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727

    nn mi funziona la tavoletta grafica

    domanda:cosa sono le porte com?
    seconda domanda un pò più difficile:ho una tavoletta grafica kurta,ho scaricato i driver e tutto,però avendo dietro al pc una presa unguale a quella della tavoletta ho comprato una spece di ''adattatore'',che permetteva di collegare pc e tavoletta.il fatto é che la presa dove ho messo la tavoletta era della stampante(dato che dietro nn ne stavano altre);fatto tutto ciò nn mi rileva la tavoletta,sarà per caso che l'ho messo nella presa destinata alla stampante?se si,come risolvo?

  2. #2
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    nn mi sapete dire nemmeno cos'é una porta com?

  3. #3
    Riccardo90
    Ospite
    in che senso dietro al pc c'è una porta uguale a quella della tavoletta? entrambe hanno "i buchi?" se si hai attaccatola tavoletta ad una porta parallela (lpt) mentre andrebbe in una seriale (com)

    la porta della stampante è quella nel computer ha una presa femmina ( coi buchi ), la seriale invece esce dal computer con una presa maschio ( coi pin ) di porte seriali ce n'erano due tipi a 25 pin e a 9 pin, probabilmente la tua tavoletta è a 25 pin e il tuo computer ha quella a 9... se quello che ho capito è giusto ti basta un adattatore da 25 a 9 pin

  4. #4
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione Riccardo90
    in che senso dietro al pc c'è una porta uguale a quella della tavoletta? entrambe hanno "i buchi?" se si hai attaccatola tavoletta ad una porta parallela (lpt) mentre andrebbe in una seriale (com)

    la porta della stampante è quella nel computer ha una presa femmina ( coi buchi ), la seriale invece esce dal computer con una presa maschio ( coi pin ) di porte seriali ce n'erano due tipi a 25 pin e a 9 pin, probabilmente la tua tavoletta è a 25 pin e il tuo computer ha quella a 9... se quello che ho capito è giusto ti basta un adattatore da 25 a 9 pin
    si,propio questo,la presa dietro al pc é femmina e pure quella della tavoletta grafica,quindi ho comprato una prolunga che aveva entrambi gli estremi maschi.la presa a 9 pin é quella più piccola?se si grazie,oggi o domni la compro

  5. #5
    Riccardo90
    Ospite
    dietro al pc ce ne dovrebbe essere una più piccola ( a 9 pin appunto ) maschio, quella è la com

  6. #6
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione Riccardo90
    dietro al pc ce ne dovrebbe essere una più piccola ( a 9 pin appunto ) maschio, quella è la com
    grazie mille,é mpropio comme dici.domani vado a comprarla l'adattatore,grazie

  7. #7
    Utente L'avatar di davide.ocelot
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    66
    Ma maschio e femmina ci danno dentro?

  8. #8
    Utente L'avatar di RIGOR
    Registrato il
    10-06
    Località
    Spira
    Messaggi
    161
    Citazione davide.ocelot
    Ma maschio e femmina ci danno dentro?
    segnalato.
    FIRMA IN ALLESTIMENTO.

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione davide.ocelot
    Ma maschio e femmina ci danno dentro?
    Segnalato per flood


    fumoffu

  10. #10
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    fatto come avevi detto,mi da sempre lo stesso problema,nn lo rileva.ora ti dico una cosa:
    la tavoletta é per windows 95,é possibile che vada sul xp?se si c'é un modo per farla rilevare anche senza installazione?grazie

  11. #11
    Riccardo90
    Ospite
    i driver per winxp li hai trovati?
    se non esistono non penso che ci siano speranze

  12. #12
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione Riccardo90
    i driver per winxp li hai trovati?
    se non esistono non penso che ci siano speranze
    penso di no,mi servono driver per una tavoltetta grafica kurta is/one per winxp,se qual cuno li trova mi fa un piacere.
    edit:funziona,grazie,ora devo regolare pressione e sensibilità,ma va tutto bene,grazie ancora
    Ultima modifica di @@mikele90@@; 20-02-2007 alle 07:26:13

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •