Ciau sono nuovo e mi amo, sono più egocentrico di un carrozziere e mi vengono delle crisi che mi fanno bannare dalla maggior parte dei forum su cui sono stato...![]()
Ciau sono nuovo e mi amo, sono più egocentrico di un carrozziere e mi vengono delle crisi che mi fanno bannare dalla maggior parte dei forum su cui sono stato...![]()
io non mi amo...però ti aNo...![]()
![]()
E cosa pensi non ci ho provato?!? Ci ho provato, ma nada de nada nn so come fare!Rey Mysterio
![]()
Anche io ti amo
Spoiler:
"*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
io mi amo, ma amo anche tutti perchè amare fa bene alla salute!SALVO uan keBALDO
Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene.....vogliamoci tanto bene[cit.]![]()
ben arrivato...
capirai tutto,purtroppo per te.
presto scoprirai chi è in realtà Gorman ma allora sarà troppo tardi,ti avrà già preso nella sua malefica rete di trame e inganni.
hahahahHAHAHAHHAHA le CRISIIIIIMi amo
Denny Crisi!!!
Promettimi di fare crisi belle però, non di essere il solito inutilitario automezzo che dice fi essere qua e là invece è più piatto del ventre dell'Alessandra.
Se fai una crisi metti anche "MACELLO! BORDELLO! FRATELLO!"
PS: benvenuto eh.
La pazzia dilagherà... un giorno...
Grazie se capiterà (non è detto) ci metto anche "MACELLO! BORDELLO! FRATELLO!"Lord Skop's
![]()
occhio a non amarti troppo, o ne risentirà la tua vista![]()