[Richiesta d'Aiuto] Captain Claw
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Richiesta d'Aiuto] Captain Claw

Cambio titolo
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06

Freccia [Richiesta d'Aiuto] Captain Claw

Vorrei giocare a questa perla del passato,però il ben noto "errore" - Sottosistema Windows a 16 bit - mi impedisce di godermelo...ho già provato ad utilizzare la compatibilità,ma non ha avuto alcun effetto...vi prego,se qualcuno conosce un modo alternativo per ovviare a questo problema,si faccia sentire!

Grazie

Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    quando avevo l'avatar di Claw era perchè lo stavo giocando su xp, che problema hai? a me partiva bene, andava solo troppo veloce e ho dovuto usare turbo ( http://www.gamehippo.com/free_util/turbo.shtml ) settato a circa 50-60% se ricordo bene per far saltare bene il personaggio.

Registrato il
    06-06
    Citazione Eclipse
    quando avevo l'avatar di Claw era perchè lo stavo giocando su xp, che problema hai? a me partiva bene, andava solo troppo veloce e ho dovuto usare turbo ( http://www.gamehippo.com/free_util/turbo.shtml ) settato a circa 50-60% se ricordo bene per far saltare bene il personaggio.
    L'unico problema che ho è appunto 'sto Sottosistema Windows a 16 bit...faccio doppio clic su Setup.exe e mi viene fuori il suddetto errore...uff -.-'

Registrato il
    02-04
    ah vero, il setup non partiva neanche a me!! non ricordo come ho risolto.. penso di aver copiato direttamente i files del gioco in una cartella ho avuto questo errore anche con l'installazione di Get Medieval, sempre della monolith e sempre di quel periodo

Registrato il
    06-06
    Non c'è proprio nessuno che si ricordi com'è riuscito a far partire il suddetto titolo? Uffa

EDIT:Ehm...ho installato Claw sul mio portatile (anche questo con Windows XP) ed è partito subito...O_O Lol?
    Ultima modifica di Orketto Lollatore; 19-02-2007 alle 21:17:15

Registrato il
    02-04
    masterizzati la cartella dal portatile, il problema è il setup non il gioco!