LE 'CHICCHE' CHE OGNUNO DEVE PROVARE(file pc insiede)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: LE 'CHICCHE' CHE OGNUNO DEVE PROVARE(file pc insiede)

Cambio titolo
  1. #1
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437

    LE 'CHICCHE' CHE OGNUNO DEVE PROVARE(file pc insiede)

    avete presente quelle presentazioni da leggere che alla fine spesso rimanete cosi---->

    ad esempio effetti visivi,storie surreali,effetti della pubblicita sul nostro inconscio insomma robe del genere,qui potete postare le vostre chicche che ogni utente deve aver visto almeno una volta e con le quali puo far sorprendere gli altri


    postate numerosi grazie anticipatamente
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  2. #2
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    Il fenomeno del cartone animato POKEMON sta creando moltissimi disagi nelle famiglie in cui i bambini lo guardano alla TV.

    Da una ricerca effettuata da Internet, sono risultate delle notizie decisamente allarmanti:

    1) il nome Pokemon non è l'unione di due termini Poket e Monster (che significa "Mostro Tascabile") ma risulta essere l'unione dei due termini Poket e Demon (che significa "Demone Tascabile").

    2) Da molti siti dedicati ai Pokemon , che si possono trovare sui web di Internet, si accede direttamente ai siti di occultismo, satanismo e magia nera;

    3) L'obbiettivo che i Pokemon si prefiggono è quello di corrompere l' innocenza del bambino, educandolo ed abituandolo gradualmente alla ribellione nei confronti dei genitori, alla violenza e all'egoismo. L'idea che si nasconde dietro alla falsa apparenza innocente dei Pokemon è dimostrare al bambino che può diventare una potenza del mondo delle tenebre;

    4) La meta del gioco è di far collezionare al ragazzo tutte le carte da gioco Pokemon, con la promessa che, quando avrà in suo possesso tutte le carte da gioco, egli potrà esaudire tutti i suoi desideri;

    5) Alcune carte da gioco sono diventate rare, quasi introvabili; questo costringe i bambini a fare pressione sui genitori affinché le procurino, con ingente dispendio di tempo, energia e denaro;

    6) Nei cartoni animati e nei video giochi Pokemon la violenza mostrata non è esplicita: la mente del bambino non viene volutamente focalizzata sul fatto che, anche solo per gioco, sta distruggendo milioni di vite umane; per il bambino il gioco è di mettere una scheda rossa (una bomba) in una buca, e poi farla esplodere;

    7) Questo gioco, apparentemente calmo e innocuo, abbraccia direttamente la magia nera la stregoneria, l'occultismo, il reikl, il channeling, la possessione demoniaca, il vampirismo.

    Il Pokemon hanno un grande dominio su web di Internet; infatti hanno 574.375 siti su cui si può navigare. In tutto sono 151 mostri. Ognuno di loro si evolve in una entità più potente. Hanno nome diversi in ogni linguaggio: questo permette loro di avere un dominio territoriale esteso, per potersi spostare facilmente e per farsi accettare con facilità da una nazione all'altra. I Pokemon sono mostri che vivono allo stadio selvaggio e che possono essere evocati per difendere la gente o soltanto per essere animali da compagnia.

    Il Pokemon più conosciuto, Picachu, è un mostro che nella sua evoluzione muta il suo nome in Ryuchu. La radice di questo nome è Raikl che in giapponese significa demone del fulmine. Nella Landover

    Baotist Church, Ohio (U.S.A) - una chiesa Battista - durante un momento in cui il pastore Eveneezer Smith stava bruciando dei pupazzi di Pokemon, alcuni bambini proprietari di tali giocattoli hanno mostrato segni di evidente possessione satanica. Il pastore afferma che i Pokemon vengono venduti sul pianeta sotto ordine diretto di satana. Le ditte produttrici di Pokemon, Hasbro e Nintendo, ha mentito apertamente dichiarando di non aver nulla a che fare con l'occultismo.

    Infatti si è venuto a saper che i produttori sono direttamente guidati dai ministri di satana. I demoni stanno istruendo la Nintendo e la Hasbro in modo da corrompere l'innocenza del bambino e creare un futuro esercito di baby - satanismi che un giorno dovrebbero dominare il mondo. E' una questione di sicurezza mondiale. L'amore per i fenomeni demoniaci cominciò in Giappone più di 20 anni fa. Un ragazzo commissionò la morte della propria famiglia ad un demone perché non gli avevano comprato una stecca di Chewing-gum al supermercato. Il demone venne e portò con sé dei Pokemon che entrarono nella bocca dei genitori del ragazzino posizionandosi nella loro gola e causando la morte per asfissia mentre essi stavano dormendo, permettendo al ragazzo di impadronirsi del denaro e comprarsi la gomma da masticare.

    L'esperto dell'occulto Jonatan Edwards dice: "i bambini cercano differenti demoni Pokemon ed utilizzano i loro specifici poteri per creare caos nelle loro case. Tutto questo avviene in modo estremamente violento e i media non vogliono che si sappia quante famiglie sono state distrutte dall'inizio del fenomeno. In molti casi i demoni che agiscono attraverso i bambini riescono ad avere il totale controllo della famiglia. I Pokemon si materializzano durante la notte, si posizionano nella gola dei genitori, mentre questi dormono e li soffocano, poi tornano nella loro dimensione, cosicché quando arrivano le autorità di polizia esse non trovano nessuna prova tangibile di ciò che è realmente successo. La polizia trova soltanto un bambino addormentato, circondato da animale in peluche e innocenti, piccoli Pokemon. Il pastore Deacon Fred afferma di aver visto come la mano di satana prendesse la mano di suo figlio, che giocava con due Pokemon (Abra e Kadabra) e come sia stato scosso da brividi su tutta la colonna vertebrale, mentre prendeva questi due pupazzi e li distruggeva.

    I bambini che guardano i cartoni o giocano a Pokemon vengono avvicinati da bizzarre e soprannaturali forze che non hanno assolutamente nulla a che fare con loro. Il mondo dei Pokemon è l'entrata per il mondo del male.

    Alcuni Pokemon hanno realmente nomi di demoni, per esempio Bellsprout, Weepinbell, Victreball, sono connessi al mondo spirituali di satana attraverso la desinenza Bell, contrazione di Baal o Beel, antica città Cananea. Ci sono alcuni Pokemon il cui nome è stato usato in messe nere e rituali satanici: Abra, Kadabra, Alazacan. Molte figure di Pokemon sono piene di spiritualità satanica.

    Attualmente in commercio ci sono dei libricini destinati hai bambini dai sei anni in su, realizzati come tanti Pokemon ripiegati in quattro, in cui ogni piega rappresenta uno stadio di evoluzione del Pokemon stesso; il libro da spiegazione del Pokemon e dei suoi poteri.



    __________________________________________________________ __-


    POKEMON
    I Pokemon, come tutti sanno, sono degli animaletti insulsi che zompettano in un mondo inutile....... Il Pokemon più famoso è certamente Pikachù, che, con quella coda saettante, è forse anche il più ridicolo.
    La storia del cartone è sostanzialmente questa: Tre bambini scappano dal manicomio statale e vanno in giro per questo mondo illusionistico (causato dall'assunzione di un'anfetamina non ancora sul mercato...), alla ricerca di questi "esseri" squallosissimi!!!
    In questo cartone ci sono delle cosa che ancora non mi spiego...

    1) Come fanno i Pokemon a riprodursi, visto che per ogni tipo c'è un solo il maschio o solo la femmina...!? Io non ho mai visto un Pikachu femmina!!!!!!!!!!!!!!! Però... Magari... Le operazioni al giorno d'oggi fanno miracoli...

    2)Perchè tutti i Pokemon non si raggruppano e conquistano il comando sul mondo!? Hanno delle mosse ultra-potenti (Pikachù, uno dei più deboli, manda al tappeto il Team Rocket con una sola mossa...) e le sfruttano solo per combattere contro loro stessi..... O sono veramente deficenti o godono a essere sottomessi!!!!!!!


    3) Come mai il Team Rocket (tre tizi sfigati che cercano inutilmente di catturare Pikachù da circa trent'anni...) non hanno mai un quattrino, ma compaiono in ogni puntata con un robot simile a Gundam!? Boh..... I misteri della vita..........



    Ecco una serie si Pokemon veramente inutili:

    Questo Pokemon (di nome Articuno), si è visto si e no in una sola puntata e ha il compito di salvare i poveri scalatori dispersi sulle montagne... Ma questo non è il compito degli alpini!? E io che volevo iscrivermi al C.A.I.!!!!!!




    Questo Pokemon (di nome Charizard), come si vede dalla foto, ha mangiato pesante e si sfoga così... Un giorno Ash ha provato a dargli fagioli alla messicana con un effetto che potete immaginare da soli...




    Questo Pokemon (di nome Bulbasaur) è uno dei più attaccati ad Ash, visto che nella sacca che ha sulla schiena, porta 5 chili di eroina pronta all'esportazione... In questo modo si spiega il tenore di vita dei tre sfigati!!!


    DRAGONBALL
    La saga di Dragonball è diventata leggenda perchè dicono che sia avvincente e ricca di colpi di scena........... La verità è che è un cartone che alla lunga fa male al fegato visto che gli scontri contro i cattivi sono praticamente tutti uguali!!!!!!!!
    Goku all'inizio ha la meglio, poi l'avversario tira fuori una mossa spettacolare che l'eroe subisce SEMPRE!!! Poi arriava qualche amico sfigato, che per difendere Goku, ci lascia le penne... Il Sayant, per la rabbia si trasforma e batte il mostro!!!!!!

    Tutti gli scontri sono UGUALI IDENTICI e durano circa due settimane (14 puntate...).

    Vi pare giusto che dobbiamo sorbirci questa solfa ogni santo giorno!?

    HAMTARO
    E' da poco che viene trasmesso da Italia 1 (per fortuna...), ma già non ne posso più!!! Criceti parlanti che scappano dalla loro gabbia e si riuniscono in una bisca clandestina!!!

    La cosa brutta è che ho paura che i bambini che hanno un criceto inizino a parlare con il proprio animale!!!

    Un'altra delle cose ignobili del cartone è la protagonista, Laura, che non si è mai accorta di non mettere la sicura alla gabbietta!!!


    E SE FINISSE SOTTO UN CAMION...!?
    Per ora non è mai successo, ma vedrete che prima o poi accadrà...




    Avete mai visto un criceto così sfigato...!? E soprattutto avete mai sentito un criceto chiamarsi HAMTARO!!?? La padroncina doveva essere in pasta nel momento in cui l'ha chiamato...




    Ancora più sfigato di Hamtaro c'è Boss, che di un Boss non ci azzecca niente...Guardate come è conciato...




    Ed ecco Bijoux, la cricetina che si è passata tutti!!! All'aria della santarellina, ma vi garantisco che non è "prettamente" VERGINE...

    Il bello è che poi Hamtaro riesce SEMPRE a risolvere dei MACROscopici problemi, tipo affettivi eccetera. MA SE SI FACESSE I CàZZI SUOI?

    Ormai è noto che nella bisca clandestina in cui hantaro si riunisce ci sono le puttane, gioco d'azzardo.
    ABOLITE QUESTO CARTONE!!! VE NE PREGO...


    CONAN
    Questo cartone, da pochi mesi lanciato da Mediaset, sta diventendo un vero cult per i ragazzi che sognano di diventare detective...

    La storia racconta di un adolescente ma già dotato investigatore che, per colpa di una banda di furfanti, si ritrasforma in un ragazzino delle scuole elementari.

    Il bambino viene accolta dalla sua "fidanzata" (ignara di quel che è successo...) e da suo padre (Goro, un detective molto pirla..).



    Da quel momento in poi, l'investigatore Goro risolverà tutti i casi a lui affidati, ovviamente grazie all'aiuto di Conan...

    VI PARE UN CARTONE DA MANDARE IN ONDA!!!

    NON POTREBBE CHIAMARE SEMPLICEMENTE LA SQUADRA DI X-FILES...!? Tra poco leggeremo sui giornali...

    BAMBINO DI 5 ANNI SMASCHERA IL VERO "MOSTRO DI FIRENZE"!!!



    (Ragazzi, guardate poi come si veste...!!! Come siamo conciati...)

    Oppure assisteremo a dialoghi in famiglia come questi...




    LA MAMMA: Dai Luca (bambino di 7 anni) non guardare quelle scene così violente al TG!
    IL BAMBINO: Ma mamma, stanno parlando di un omicidio ancora irrisolto...

    LA MAMMA: Appunto, per questo non devi guardare!!!

    L'INVIATO DEL TG: "La vittima è stata accoltellata alle spalle......"

    IL BAMBINO: No, non è andata così, l'assassino vuole traformare l'omicidio in accoltellamento, ma è solo un pallido eufimismo! La vittima è stata prima avvelenata con tridossido di corbo-encelefelina, un veleno prodotto dalla Clistea Lanuleaream e poi......

    LA MAMMA: Luca...caro........

    MA COME ***** PARLI!!!!!!!!!!

    Queste saranno le cause provocate dall'effetto Conan!!!

    CREARE SEMPLICEMENTE UN CARTONE CON UN INVESTIGATORE NORMALE!!! NON SAREBBE STATA UNA VALIDA SOLUZIONE...!?


    A VOI IL GIUDIZIO...
    HOLLY & BENGY


    Con un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6327 Km), l'altezza di un osservatore (facciamo un 1,70 mt, anche se sono giapponesi e, di conseguenza nani) e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte é di 4,53 Km. Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore é più o meno sulla tre-quarti campo, il campo risulta lungo circa 17,8 Km.

    Ok. Fin qua ci siamo. Ora la domanda e': a che velocità media corrono Holly Hatton, Mark Lenders, Julian Ross e soci? Supporremo che il campo venga percorso dai più in forma 4/5 volte a partita: 90 min. (+ 5 di recupero) = 5700 sec (tempo di gioco) 17800 m (dimensione campo) x 4,5 volte a partita = 80100 m (spazio percorso) 80100 / 5700 = 14,052 m/s (velocità) Corrono cioè 100 metri in 7 secondi e 11. circa 3 sec meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly e Benji, si sa, non é in piano...). Questo é sufficiente a spiegare perché il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite.

    Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (di 17,8 km), buca la rete e sfonda il muro? In realtà la domanda é un'altra: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping? E ancora: che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1? In cosa consiste la tecnica del contropiede? Come fa l'anziano in difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria? L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la miscela? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri li' intorno? Per fermare il gioco cosa usa, la tromba? Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o altro "purché lo fermi"? Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano? Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda?

    Come si fa a fare ostruzione? A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli? I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori? Se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono?

    Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo (stimiamo) un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già finita da mezz'ora? E che c'era pure stato l'intervallo?

    Se in una partita c'è più di una rete passa alla storia? Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non farsi riconoscere organizzano una squadra di ricerche? Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione? Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare?

    Da quanti anelli sono composte le tribune? Gli ultra' si menano ugualmente o sono troppo lontani?

    Ma....E SE CI FOSSE LA NEBBIA?
    Oliver Atton:
    Nome vero: Oliver Hutton
    Nome originale giapponese: Harikaghiwawa Trakheide
    Frase celebre: il pallone è il mio migliore amico
    Squadre: Gnuppy, Gnu team, Nazionale giapponese, Uniao de San Joao du Brasil, San Remo
    Tiro speciale: tiro dell'aquila
    Ruolo: tutti (contemporaneamente)

    Penji Price:
    Nome vero: Benji Price
    Nome originale giapponese: Orata Coccogochi
    Frase celebre: so' er mejio (è la stessa di marc)
    Squadre: Sen Frensis, Gnu team, nazionale giapponese, Milan (era la riserva di Pazzagli)
    Ruolo: portiere
    Bengi è il portiere megalomane del cartone. La calvizia incipiente lo obbliga a tenere il cappello anche in partita ma riesce a parare lo stesso. Se prende un gol inizia a farsi dei problemi esistenziale perché alla fine non gliene frega niente della partita basta che fa bella figura lui. Memorabile la puntata in cui para una caccola pendente dal naso di Brus

    Marc:
    Nome vero: Mark Lenders
    Nome originale giapponese: Hidegoyachi Katamikado
    Frase celebre: so' er mejio
    Squadre: Mappet, To'o, Nazionale giapponese, Trastevere
    Tiro speciale: tiro della tigre
    Ruolo: centravanti cafone
    Marc è l'unico giapponese alto negro e cafone. Dal punto di vista del carattere più che un pezzo di pane potrebbe definirsi un pezzo di *****, è infatti leggermente irascibile nei confronti del mondo ed è mosso da un leggero sadismo che lo porta ad accanirsi in modo animale nei confronti delle fragili gambe avversarie, però forse non è negro, è solo zozzoso.

    Bruce:
    Nome: Bruce Harper
    Nome Giapponese: Aburo Gaghido
    Frase: stupido è ki lo stupido fa
    Squadre: Gnuppi Gnu team Napoli
    Tiro: sfilatella a banana
    Ruolo: Imbecille
    __________________________________________________________ _______________________-



    Io nel computer tengo salvati questi.

    sono datati 2003 e li ho presi sempre da questo forum
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  3. #3
    Cubbu
    Ospite
    Le uniche chicche che conosco e amo sono solo loro


  4. #4
    Bannato L'avatar di --Kaygar--
    Registrato il
    06-06
    Località
    In una notte senza Luna
    Messaggi
    838
    Citazione Raiden Ninety
    ***
    Evitare di quotare sto pappardello di roba no?


    Fumoffu
    Sbrotfl sto ridendo da tre ore come un pirla
    Ultima modifica di Ghost85; 17-02-2007 alle 20:18:31

  5. #5
    *** L'avatar di tomminator
    Registrato il
    02-04
    Località
    pesaro
    Messaggi
    1.246
    Citazione --Kaygar--
    Sbrotfl sto ridendo da tre ore come un pirla
    e io sto scrollando il tuo cazzo di quote da 3 ore EDITAAAAA!!!!!

  6. #6
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.268
    sono Ghey, preferisco CHICCO




  7. #7
    fricchettino
    Ospite
    Che i pokemon siano Satanisti l'ho sempre sospettato....

    Ma che la Nintendo diffonda e educhi al satanismo non lo sapevo, ero rimasto alle deviazioni sessuali di mario e dei suoi baffi

  8. #8
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    Località
    berghem
    Messaggi
    5.388
    Citazione Cubbu
    Le uniche chicche che conosco e amo sono solo loro

    *


    oddio !
    Dea


  9. #9
    Bannato L'avatar di --Kaygar--
    Registrato il
    06-06
    Località
    In una notte senza Luna
    Messaggi
    838
    Citazione tomminator
    e io sto scrollando il tuo cazzo di quote da 3 ore EDITAAAAA!!!!!

  10. #10
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    non c'entrerà un cazzo ma rollatevi una cicca composta da tabacco misto marlboro-diana (rigorosamente di ste due cicche), tabù (carammeline alla liquirizia), con come carta l'alluminio dentro al pacchetto, senza filtro. na bomba!
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  11. #11
    Sox3
    Ospite
    Meraviglioso....
    Le cazzate su Holly & Bengy me le trascrivo subito...


    Citazione Tomminator
    e io sto scrollando il tuo cazzo di quote da 3 ore EDITAAAAA!!!!!
    .........
    Nn lo capita...

  12. #12
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    Citazione capali
    non c'entrerà un cazzo ma rollatevi una cicca composta da tabacco misto marlboro-diana (rigorosamente di ste due cicche), tabù (carammeline alla liquirizia), con come carta l'alluminio dentro al pacchetto, senza filtro. na bomba!
    grazie del consiglio ma nel cassetto ho qualcosa di molto meglio
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    372
    oddio, quelle sui cartoni animati me stanno a fa' ride come un imbecille!

    se so' scordati che di scrivere che una partita dura 30 puntate.

  14. #14
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Citazione Raiden Ninety
    I demoni stanno istruendo la Nintendo e la Hasbro in modo da corrompere l'innocenza del bambino e creare un futuro esercito di baby - satanismi che un giorno dovrebbero dominare il mondo. E' una questione di sicurezza mondiale. L'amore per i fenomeni demoniaci cominciò in Giappone più di 20 anni fa. Un ragazzo commissionò la morte della propria famiglia ad un demone perché non gli avevano comprato una stecca di Chewing-gum al supermercato. Il demone venne e portò con sé dei Pokemon che entrarono nella bocca dei genitori del ragazzino posizionandosi nella loro gola e causando la morte per asfissia mentre essi stavano dormendo, permettendo al ragazzo di impadronirsi del denaro e comprarsi la gomma da masticare.

    Sarà OLD ma questa mi è nuova!!!
    Spoiler:
    meglio non comprare più Wii e Cluedo...

  15. #15
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Citazione Raiden Ninety
    grazie del consiglio ma nel cassetto ho qualcosa di molto meglio
    cazzquoto, devo solo decidere come collassare stasera.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •