sciau,voi con Ps3 andrete online??x cosa??
io sicuramente x giocarci,all'inizio con f1 e resistance,ma anke x scaricare extra x i giochi,ma anke x scaricare demo,e xke no anke trailer in hd di giochi e film
SI
NO
PIU' AVANTI
sciau,voi con Ps3 andrete online??x cosa??
io sicuramente x giocarci,all'inizio con f1 e resistance,ma anke x scaricare extra x i giochi,ma anke x scaricare demo,e xke no anke trailer in hd di giochi e film
quoto_SONY_
si, di sicuro si, l'online è il futuro dei videogames
io ho scritto più avanti perkè al momento non ho adsl !! cmq appena la metto vi ammazzo tutti a resistance!!!
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
hihihih nn e' che metti l'adsl quando noi siamo su killzone 2guardian89
![]()
ma per scaricare i giochi tramite ps3 come si fa? ma si pagano?
dipende dalla software house,x come si fa basta scegliere il gioco e cliccare su scarica..sempliceBee
![]()
Quotoplaystationfan
IL singolo per quanto riguarda i videogames ormai spetta solo hai capolavori veri come mgs & re![]()
idemEven Never Dark
C'è gente allora che è avanti di un bel pòplaystationfan
Forse quando prendero la ps3,(questo però succederà mooooolto in avanti, quando costerà sui 150 euro) adesso mi godo la 360 e il wii![]()
Si
Per giocare inizialmente con Resistance,Motorstorm,e i futuri giochi.Per scaricare demo,patch,giochi a pagamento, e video dei giochi.Infine,la sfrutterò anche per navigare in internet
Ho provato la PS3 con Motorstorm
ne dubito che possa arrivare a 150€ cmq l'online lo sfrutterò dal primo giorno, anzi, dalla prima oraShako
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
anche se non sarà come il live della 360 lo usero lo stesso, ma credo poco...
si è d'obbligo
tienitili x te questi pareri del caxxoDestroyer_90
![]()
Ultima modifica di _SONY_; 18-02-2007 alle 01:44:49