Tu a me non mi ci chiami sguattero hai capito VAFFANCULO!
Tu a me non mi ci chiami sguattero hai capito VAFFANCULO!
Sguattero.BOHMAHH
Il topic è a rischio censura (citaz.)
ti sei dimenticato prendi la testa e ficcatela su per il culo e vedi se ci entra![]()
La guerra non è un gioco....mai!
Essere coraggiosi non vuol dire non avere paura,quello sarebbe da sciocchi...essere coraggiosi significa saper controllare la paura.
Tributo ai nostri ragazzi...siete voi i veri eroi!
Non fateci arrabbiare!,vita da militare,made in italy,
scusate la discu ma ho appena finito di vedere scraface...
bellissimo
Ok, ora puoi anche andare a dormire. Cmq si, un ottimo film. Sopratutto merito dello straordinario Pacino.
Io sono Tony Montana prigioniero politico di Cuba e voglio chge voi rispettiate i mei diritti umani propio qui!in questo preciso istante!
me lo ricordo a memoria di quante volte l'ho visto....come lo interprete Al nessuno lo potrebbe fare
Essere coraggiosi non vuol dire non avere paura,quello sarebbe da sciocchi...essere coraggiosi significa saper controllare la paura.
quando ficca la faccia nella coca , e fa la pippata del secolo , si alza piene di coca ovunque , memorabile
gia.....nella realtà sara stata farina?
fossi stato al pacino , avrei ( trapassato remoto di ESIGERE ) cocaina pura-Alpha-
segnalatoBOHMAHH
![]()
._.
Omg, did I die?