[16] Hattrick
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [16] Hattrick

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    [16] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=463393

  2. #2
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Solo una parola: culo.
    Quindi mi conviene sospendere gli investimenti?

  3. #3
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Citazione Crociato
    Diciamo che le giovanili sono come un sedere, se tu ci fai gli ivnestimenti (ovvero le operazioni al sedere) per farlo più grande, hai più probabilità, almeno credo.
    Ho capito,ma rispetto al livello "disastroso" mi sa che le probabilità sono aumentate dello 0,01%
    Con quegli 80 000 euro che brucio al mese mi compro un 17 enne forte al mese

  4. #4
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Citazione Crociato
    Boh, io ci spendo 5k fissi, il giocatore lo pesco solo così tanto per curiosità, tranne i portieri che a volte mi escono "Insufficiente".
    Dalla stagione prossima cambieranno diverse cose per quanto riguarda le giovanili.
    Cioè?

  5. #5
    Utente L'avatar di WeStCaOs
    Registrato il
    01-06
    Località
    SFD
    Messaggi
    3.892
    Ragazzi, come guadagno soldi lasciando perdere trasferimenti e licenze?

    vi prego rispondete.

  6. #6
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    io lessi da qualche parte che investire nelle giovanili conviene solo quando si investono 20k,solo con tale investimento ogni tanto si trovano buoni giocatori,solo che io sto a -257k e non mi conviene proprio...
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  7. #7
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Citazione Airjordan14
    io lessi da qualche parte che investire nelle giovanili conviene solo quando si investono 20k,solo con tale investimento ogni tanto si trovano buoni giocatori,solo che io sto a -257k e non mi conviene proprio...
    Si ma con 20k sputtani quasi 1.000.000 l'anno,con un milione l'anno mi compro un campione a stagione piuttosto che spendere quei soldi per delle giovanili,dove è già tanto fare pescate che facciano guadagnare 50k l'anno

  8. #8
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    Citazione Hollover
    Si ma con 20k sputtani quasi 1.000.000 l'anno,con un milione l'anno mi compro un campione a stagione piuttosto che spendere quei soldi per delle giovanili,dove è già tanto fare pescate che facciano guadagnare 50k l'anno
    e infatti se non sei almeno nelle prime 5 serie lascia stare
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.115
    Citazione WeStCaOs
    Ragazzi, come guadagno soldi lasciando perdere trasferimenti e licenze?

    vi prego rispondete.
    Sponsor e partite casalinghe.

    So che è una risposta scontata, ma probabilmente non ho nemmeno capito la tua domanda



    @Hollover: Dipende comunque dalla serie in cui militi. Se puoi permettertelo investi, altrimenti no.
    Ti dico solo che un mio amico, avendo "disastroso" come livello delle giovanili, ha pescato un vero campione.
    Tutta fortuna.

  10. #10
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    No perchè io sono in 8 serie,non so fino a che punto mi convenga spendere oltre 900 000 l'anno

  11. #11
    Citazione Hollover
    No perchè io sono in 8 serie,non so fino a che punto mi convenga spendere oltre 900 000 l'anno
    bhe, un mio amico di settima ha pescato il più forte italiano dell'anno ricavandoci 3m!
    gli è andata di culo, però ha recuperato e guadagnato tutto quello che prima aveva perso.
    Ora fra 5 settimane (tempo che finisca la stagione) ci saranno le nuove giovanili, dove (a grandi linee) gestirai una squadra giovanile. ancora non si sa bene come saranno...io comunque passerò alle nuove da subito, visto che non ho mai investito in quelle attuali.

  12. #12
    Citazione WeStCaOs
    Ragazzi, come guadagno soldi lasciando perdere trasferimenti e licenze?

    vi prego rispondete.
    senza che alleni sarà molto difficle fare cassa.... quindi allena giovani (17-18enni), decidi cosa allenare e allena quella skill per 2-3 stagioni... comunque in caso le entrate dello stadio sono importanti, perchè le uniche che permettono di avere il bisettimanale in attivo. consiglio di ingrandire lo stadio appena fate 2-3 pienoni, perchè i pienoini sono solo possibili guadagni buttati via. io appena ho qualche spicciolo lo porto a 15k...



    @ tutti: chi di voi è suporter?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.115
    Citazione Cance.3
    @ tutti: chi di voi è suporter?
    Io no, forse più avanti lo diventerò

  14. #14
    Citazione Anima90
    Io no, forse più avanti lo diventerò
    faresti un bell'affare, da quando sono supporter mi diverto di più
    come si chiama la tua squadra? frequenti la conference?
    Un tempo ero obi-wan-kenobi.... ma ora sono cance :P


    www.hattrick.org... I love this game!
    serie VIII.750, Cance's Team!
    Aridaje CANCES

  15. #15
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Citazione Cance.3
    bhe, un mio amico di settima ha pescato il più forte italiano dell'anno ricavandoci 3m!
    gli è andata di culo, però ha recuperato e guadagnato tutto quello che prima aveva perso.
    Ora fra 5 settimane (tempo che finisca la stagione) ci saranno le nuove giovanili, dove (a grandi linee) gestirai una squadra giovanile. ancora non si sa bene come saranno...io comunque passerò alle nuove da subito, visto che non ho mai investito in quelle attuali.
    Boh,spero che a partire dalla prossima stagione cambi qualcosa,ora come ora non ha senso,cioè,non dico che voglio un 17 enne buono in una skill primaria a pescata,ma non posso nemmeno prendere dei 19 enni che hanno come al massimo "scarso"

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •