XKE' PS2 E' COSI' LONGEVA ???? [no CW]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: XKE' PS2 E' COSI' LONGEVA ???? [no CW]

Cambio titolo
    NICK ONLINE: AABBCCAABBAA L'avatar di _SONY_
    Registrato il
    02-06

XKE' PS2 E' COSI' LONGEVA ???? [no CW]

sciau,secondo voi da cosa e' derivato l'enorme successo avuto da Ps2??
    cioe',la ps2 in giappone e' uscita il 4 marzo 2000,il ngc il 14 settembre 2001 sempre in giappone,mentre l'xbox il 15 novembre negli usa.
    secondo me il suo successo deriva dal fatto di aver avuto la ps1 con il suo successo,ma ache solo x il marchio (sony e playstation),ma sicuramente anke x il fatto ke e' la console con il parcogiochi piu' ampio e vario che ci sia..voi cosa ne pensate????
    e ancora adesso che sony,microsoft e nintendo hanno la propria console nextgen solo sony ha ancora gioconi da sfornare,mentre x microsoft le SH hanno fermato la produzione di giochi,mentre nintendo cerca di tenere ancora con qualche titolo
    noCW pliz
    Ultima modifica di _SONY_; 18-02-2007 alle 12:30:59

Sadness will prevail. L'avatar di Cuordileone
    Registrato il
    02-07
    Due motivi:
    - buone esclusive, come i MGS e i FF, che fanno vendere un po' ovunque.
    - successo della prima Playstation.

-nome(il marchio ocnta)
    -prezzo(una via di mezzo ocme 360 adesso)
    -prestazioni(sempre una via di mezzo, )
    -giochi in esclusiva
    -uscita nel momento giusto(dopo dreamcast e prima delle altre concorrenti)

c'è da dire che come hw la ps2 non ha innovato per niente....
    Il sabato del Villaggio
    La donzelletta vien dalla campagna
    in sul calar del sole,
    col suo fascio dell'erba; e reca in mano
    un mazzolin di rose e viole,
    onde, siccome suole, ornare ella si appresta
    dimani, al dí di festa, il petto e il crine.

Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Citazione _SONY_
    sciau,secondo voi da cosa e' derivato l'enorme successo avuto da Ps2??
    cioe',la ps2 in giappone e' uscita il 4 marzo 2000,il ngc il 14 settembre 2001 sempre in giappone,mentre l'xbox il 15 novembre negli usa.
    secondo me il suo successo deriva dal fatto di aver avuto la ps1 con il suo successo,ma ache solo x il marchio (sony e playstation),ma sicuramente anke x il fatto ke e' la console con il parcogiochi piu' ampio e vario che ci sia..voi cosa ne pensate????
    e ancora adesso che sony,microsoft e nintendo hanno la propria console nextgen solo sony ha ancora gioconi da sfornare,mentre x microsoft le SH hanno fermato la produzione di giochi,mentre nintendo cerca di tenere ancora con qualche titolo
    noCW pliz
    Guarda non voglio fare war di nessun genere, ti dico la mia opinione.. la ps2 ha avuto un enorme successo grazie alla ps1 e al nome che ha ereditato, è stata una bellissima consolle e nulla da ridire sul fatto che ha vinto la vecchia consolle war (poi sono passato a xbox e l'ho trovata migliore ma è un mio gusto personale) ed ha un parco titoli indubbiamente immenso.. ma sbagli a dire che solo sony ha ancora gioconi da sfornare, non dico che non ne abbia per carità, ma anche microsoft e nintendo (più microsoft secondo me) ne hanno.. poi che uno preferisca i giochi sony nulla da ridire..

Registrato il
    02-06
    Citazione CYRUS
    Guarda non voglio fare war di nessun genere, ti dico la mia opinione.. la ps2 ha avuto un enorme successo grazie alla ps1 e al nome che ha ereditato, è stata una bellissima consolle e nulla da ridire sul fatto che ha vinto la vecchia consolle war (poi sono passato a xbox e l'ho trovata migliore ma è un mio gusto personale) ed ha un parco titoli indubbiamente immenso.. ma sbagli a dire che solo sony ha ancora gioconi da sfornare, non dico che non ne abbia per carità, ma anche microsoft e nintendo (più microsoft secondo me) ne hanno.. poi che uno preferisca i giochi sony nulla da ridire..
    guarda che sara' quasi un annetto che le SH nn sfornano piu' giochi x l'xbox (spero che tu nn abbia capito che io parlavo della 360 ) io intendo la prima

Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Citazione _SONY_
    guarda che sara' quasi un annetto che le SH nn sfornano piu' giochi x l'xbox (spero che tu nn abbia capito che io parlavo della 360 ) io intendo la prima
    no non lo avevo capito.. bhè si in effetti non ne escono molti ultimamente ma qualcosa è comunque uscito.. penso succederà anche a ps2 però tra qualche tempo dopo l'uscita della ps3

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    La xbox è morta un secolo fà, la ps2 resisterà ancora 2 anni minimo..
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

Registrato il
    02-06
    Citazione Lucas Ashrock
    La xbox è morta un secolo fà, la ps2 resisterà ancora 2 anni minimo..
    l'hai detto un po esplicitamente,ma che si voglia o no sara' cosi'

gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    - Fortuna (ci vuole anche questo per vincere, la morte del dreamcast fa parte di questa fortuna)
    - Nome
    - Esclusive
    - Merde (Sono importantissime, vedi Spongebob )
    - 2 Anni di Vantaggio
    - Console vendute

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Eh già è la realtà..
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

Registrato il
    02-06
    Citazione Benenath
    - Fortuna (ci vuole anche questo per vincere, la morte del dreamcast fa parte di questa fortuna)
    - Nome
    - Esclusive
    - 2 Anni di Vantaggio
    - Console vendute
    secondo te xke e' morta???
    forse xke si pensava che ps2 poteva essere superiore??nn rientra nella foruna (secondo me)
    spongebob fara' cacare,ma sai quanti bambini ci hanno giocato??
    Ultima modifica di _SONY_; 18-02-2007 alle 12:59:48

°FinalHearts°
    Ospite
    Citazione Benenath
    - Nome
    - Esclusive
    - 2 Anni di Vantaggio
    - Console vendute
    tutto il resto quoto

gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Citazione _SONY_
    secondo te xke e' morta???
    forse xke si pensava che ps2 poteva essere superiore??nn rientra nella foruna (secondo me)
    spongebob fara' cacare,ma sai quanti bambini ci hanno giocato??
    Morta per i debiti finanziari di Sega, e la fortuna sta anche in questo, negli errori degli altri.

Appunto e i bambini sono una massa considerevole in questo mercato.

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    fondalmente dal nome dato che PS2 per quanto mi riguarda è un terzo della sua gloriosa antenata, apparte ciò l'uscita anticipata rispetto alle dirette rivali che l'hanno portata ad accaparrarsi miriade di esclusive e un parco titoli abnorme

Utente L'avatar di Sabba
    Registrato il
    07-06
    Ciao
    Secondo me oltre ai motivi che avete già citato, c'è anche la questione di prezzo, infatti secondo me non è un caso che la Sony all'uscita di una nuova console spari un prezzo diciamo alto rispetto agli avversari.
    Infatti se fate due conti non tutti all'uscita della PS3 se la porteranno a casa, ansi aspetteranno un calo di prezzo, perciò secondo me loro sanno di questo fatto e continuano a sfornare giochi per tenersi quei futuri acquirenti.
    Perciò come del resto stà già accadendo molti acquistano una Play2 spinti dal fatto che si trova nuova ad un prezzo stracciato e con alle spalle un sacco di titoli e di nuovi in sviluppo e aspettano il momento in cui la PS3 sia ad un prezzo abbordabile.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo