Shootpad ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Shootpad ?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03

Shootpad ?

Ragazzi cosa ne pensate di questo prodotto ?
    http://www.shootpad.com/eng/Index.php
    L'ho trovato percaso spulciando uno store italiano, è uscito nel novembre del 2006 e mi meraviglia il fatto che non ci siano discussioni in merito , qualcuno ha avuto modo di provarlo ? i controlli sono precisi ? Io giocavo a quello in sala giochi con mega schermo e 2 postazioni ma era un gioco di calcio programmato di default per quel tipo di struttura...sarei veramente curioso di sapere se con pes 6 i controlli, i passaggi e i tiri siano perfetti con questo affare
    Il prezzo cmq non pare neanche tanto proibitivo, si trova anche a 69 euro

Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    una vera e proprio figata...

stavano gioando proprio a pes

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Bah mi sembra una gran cacata a me!
    Cioè quando devi fare delle azioni con passaggi veloci ti sfondi un ginocchio!

NICK ONLINE: AABBCCAABBAA L'avatar di _SONY_
    Registrato il
    02-06
    ma centra almeno con la play??

Registrato il
    05-03
    Citazione _SONY_
    ma centra almeno con la play??
    direi che almeno potreste leggere la pagina invece di uscire co ste sparate

ShootPad is 100% compatible with Pro Evolution™ Soccer, FIFA, FIFA Street on Playstation 2 & 1 (and PC, Xbox, GameCube with an adapter).

Cmq di certo non si diventa PRO giocando con quello ma perlomeno è divertente ( almeno lo era in sala giochi )

Ϟ f҉iery beast Ϟ L'avatar di Zenmuron
    Registrato il
    01-07
    mmh, non mi attira più di tanto
    ok, è un diverso modo di giocare a PES o a FIFA ma non mi sembra così coinvolgente
    A dream I had, to outer space, longing for the sweet embrace of heaven and its starry wonder, the gods, the sky I’d tear asunder, I ventured there, mere decades past, to feel first hand the rockets blast to the sparkling night itself, place me on thy heavens shelf, the unconquerable realm, I’d see, but then my dream spat back at me, the rocket falls, the pull reverse, my dreams becomes a demons curse, pressure gauges, wires and lights, distant now, like children’s kites. I punch a hole through the earths shield, the pain I feel, it will not yield, through all this, I see at eye row, the world through massive flame and pyro, human life would be relinquished, by the flame they can’t extinguish. And so I fall, instead of cheers, there’s screaming heard by my charred ears, from my own mouth the sounds gestate, as my damned body accepts its fate. I know my purpose, my destiny. Once a man. Now, The Fury.

Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    che schifo!!
    davveero indegno... ma pensano di venderlo quel "coso"..
    -scomodissimo per quanto mi riguarda( non l'ho provato, e nn intendo provarci)
    -ho provato una cosa del genere in salagiochi un pò di tempo fa...ed era una cosa indegna.
    -giocare a pes con quel robo lì? ma anche no!

- se poi ti incacchi(come capita spesso a pes) e tiri troppo forte contro il pallone.... lo distruggi (per unoc he gioca a calcio come me direi che nn va bene per nulla)
    -con quel movimento nn riusciresti a fare i passaggi veloci perchè ti faresti male anche al ginocchio...
    tutto questo IMHO

°FinalHearts°
    Ospite
    vorrei provarlo, solo provarlo

Utente L'avatar di Billie Joe Armstrong
    Registrato il
    12-06
    Citazione Alexei
    una vera e proprio figata...

stavano gioando proprio a pes

Registrato il
    05-03
    Citazione Albe_23
    che schifo!!
    davveero indegno... ma pensano di venderlo quel "coso"..
    -scomodissimo per quanto mi riguarda( non l'ho provato, e nn intendo provarci)
    -ho provato una cosa del genere in salagiochi un pò di tempo fa...ed era una cosa indegna.
    -giocare a pes con quel robo lì? ma anche no!

- se poi ti incacchi(come capita spesso a pes) e tiri troppo forte contro il pallone.... lo distruggi (per unoc he gioca a calcio come me direi che nn va bene per nulla)
    -con quel movimento nn riusciresti a fare i passaggi veloci perchè ti faresti male anche al ginocchio...
    tutto questo IMHO

bho fatto bene a mettere imho xke in sala giochi imho era bellissimo co gli amici miei ci divertivamo un botto a quello a 2 e quello dei rigori in singolo era caruccio..cmq per la ps2 potresti aver ragione te..siamo troppo abituati al pad..inoltre pes o fifa nn sono programmati x quel coso..quindi me sa che i movimenti n nsaranno il max della precisione...

Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    Citazione Wawacco
    bho fatto bene a mettere imho xke in sala giochi imho era bellissimo co gli amici miei ci divertivamo un botto a quello a 2 e quello dei rigori in singolo era caruccio..cmq per la ps2 potresti aver ragione te..siamo troppo abituati al pad..inoltre pes o fifa nn sono programmati x quel coso..quindi me sa che i movimenti n nsaranno il max della precisione...
    si infatti...

eh ho messo IMHO perchè io la penso così e mi sono trovato malissimo in salagiochi con quel coso.... sembrava divertente, ma poi...una schifezza assoluta...

cmq il joypad è il migliore
    sapete se nel futuro pes per ps3 hanno in mente di implementare qualcosa con il sixaxis? (chessò, la rimessa con il giroscopio o balle varie? sperando che poi cmq si possa toglierlo dalle impostazioni )