Giusto per condividere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Giusto per condividere

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    Giusto per condividere

    Domani, soldi permettendo (ovvero finanziamento), dovrei ordinare il PC "nuovo". Metto l'aggettivo tra virgolette, perché so bene che la mia configurazione (2,4 GHz, 512MB e una Radeon 9500) è roba che farà sorridere la maggior parte di voi, ma almeno ci provo. E che accidenti, qua esce un processore più veloce ogni tre mesi... ma non si può andare più piano?
    ciaoz

    sKj

    [MOVE]Il PC di skulz... speriamo funzioni.[/MOVE]
    .iNi

  2. #2
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Uno ogni tre mesi? e a me sembrava che ne uscisse uno + veloce dell'altro ogni mese

  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Eh, io ho preso un 2400+ a febbraio, adesso siamo arrivati a 348563478567856478564875687045+. A natale già mi tocca aggiornare.

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Il 2.4 va benissimo, che la corsa tecnologica sia senza fine non vuol dire che il tuo computer non sia all'altezza, anzi! Piuttosto, la 9500 è liscia o pro?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non va bene, devi almeno superare Ualone. Comunque è un ottimo pc, tranquillo. E andare più piano è fuori discussione, se no io come aggiorno?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Non va bene, devi almeno superare Ualone. Comunque è un ottimo pc, tranquillo. E andare più piano è fuori discussione, se no io come aggiorno?

    comunque skulz....direi che per ora puoi lasciare tutto cosi' come e'....forse la scheda video la puoi cambiare.....se mi regali la 9500.......
    Ultima modifica di Manolo; 4-07-2003 alle 08:36:40

  7. #7
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Giusto per condividere

    Inviato da skulz
    Domani, soldi permettendo (ovvero finanziamento), dovrei ordinare il PC "nuovo". Metto l'aggettivo tra virgolette, perché so bene che la mia configurazione (2,4 GHz, 512MB e una Radeon 9500) è roba che farà sorridere la maggior parte di voi, ma almeno ci provo. E che accidenti, qua esce un processore più veloce ogni tre mesi... ma non si può andare più piano?
    ciaoz

    sKj

    [MOVE]Il PC di skulz... speriamo funzioni.[/MOVE]
    Ma quello ke dici e' il tuo pc e lo vorresti cambiare? Beh ognuno spende come vuole i suoi soldi, ma comunque peso ke quello e' un ottimo sistema.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  8. #8
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Inviato da Lex
    Non va bene, devi almeno superare Ualone. Comunque è un ottimo pc, tranquillo. E andare più piano è fuori discussione, se no io come aggiorno?


    Skulz, che vuoi fare? Con un pc cosi sei nella norma alla grande (9500 liscia permettendo, se ci indichi che è pro poi...)
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  9. #9
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Inviato da Diadora
    Il 2.4 va benissimo (...) Piuttosto, la 9500 è liscia o pro?
    Liscia... per una questione di budget. Però in effetti potrei anche concedermi il lusso di una Pro...

    sKj
    .iNi

  10. #10
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Be' ragazzi, devo dire che mi avete rincuorato. Mi sa che se ci sto dentro con la moneta implemento il Pro e chiudo l'affare.
    ciaoz

    sKj
    .iNi

  11. #11
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Mi sa che le Radeon 9500 ( sia liscie che pro ) non le trovi più ... io l'avevo ordinata una settimana fa ma ieri ho scoperto che non arrivano più 8(
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da skulz
    Be' ragazzi, devo dire che mi avete rincuorato. Mi sa che se ci sto dentro con la moneta implemento il Pro e chiudo l'affare.
    ciaoz

    sKj
    Ora,so che tu e la reda avete gli agganci giusti,ma la 9500pro e' stata tolta da ati ufficialmente dal mercato...quindi nuova nei negozi non credo la trovi ancora....comunque se la trovi fai bene,e' + piu' potente della 9600pro!
    ps:ripeto....e la 9500??che te ne fai??la vendi?la metti su altri pc?

  13. #13
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Inviato da skulz
    Be' ragazzi, devo dire che mi avete rincuorato. Mi sa che se ci sto dentro con la moneta implemento il Pro e chiudo l'affare.
    ciaoz

    sKj
    Visto come si mette o la trovi usata la pro o visti i prezzi prendi una 9700 (ovviamente pro)
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #14
    Howling at the moon L'avatar di DemonKiller
    Registrato il
    01-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    470
    Ciao Skulz,
    Prendi la 9500 pro come ho fatto io che è semplicemente DIVINA
    se poi hai una 9500 liscia..RIVATURNER!!!
    Ultima modifica di DemonKiller; 4-07-2003 alle 09:18:55
    The Lag Experience

    Membro dell' "EX" glorioso clan dei [FragOrDie]
    Membro dell' "EX" glorioso clan dei [*DigitalDevils*]

    I'm back

  15. #15
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Se devi cambiare skeda skulz prendi una 9700 liscia o pro dipende dal tuo budget.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •